mecdoc Inviato 22 Ottobre 2017 Inviato 22 Ottobre 2017 Buongiorno mi trovo a dover effettuare la programmazione di sp560P50 montato su Ecu airbag 500 L ho trovato degli schemi in rete ma non hanno avuto esito positivo effettuo i collegamenti onboard come illustrato avvio la lettura mi dice effettuata con successo ma in realtà non legge nulla .Qualcuno ha mai letto queste Ecu?
Tky Inviato 23 Ottobre 2017 Inviato 23 Ottobre 2017 Come leggerai anche qui: Va fatta una lettura con jlink del micro..
DIL 68 Inviato 24 Ottobre 2017 Inviato 24 Ottobre 2017 Il 22/10/2017 at 11:25 , mecdoc ha scritto: Buongiorno mi trovo a dover effettuare la programmazione di sp560P50 montato su Ecu airbag 500 L ho trovato degli schemi in rete ma non hanno avuto esito positivo effettuo i collegamenti onboard come illustrato avvio la lettura mi dice effettuata con successo ma in realtà non legge nulla .Qualcuno ha mai letto queste Ecu? Io la leggo in Jtag con smok e le connessioni sono identiche.
Ospite AntonioAuto Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 salve avrei bisogno dei collegamenti per l'upa affinche' si possa leggere il micro SPC560P50 L3 GRAZIE
Messaggi raccomandati