pistola57 Inviato 24 Ottobre 2017 Inviato 24 Ottobre 2017 buon giorno a tutti ho un piccolo problema ,ho una ecu siemens 804 5WS40110E-T citroen c2 versione soft 9648624280 hd 9654925480 ,praticamente hanno tentato di togliere egr hanno escluso il debimetro morale adesso la car non prende i giri,ho letto il file che e' stato modificato,adesso ho bisogno del file originale per rimettere tutto apposto,inoltre la lettura la fa' ma la scrittura mi da' errore sek1,provato con gallo 1260,v54 niente,poi e' normale che la lettura in seriale me la fa' direttamente in bin e non in formato siemens?premetto che se faccio la lettura dissaldando la eprom 29f400bb con il programmatore willem la fa in formato sie che poi decodifico in bin.grazie a tutti in anticipo per eventuali consigli
pistola57 Inviato 24 Ottobre 2017 Autore Inviato 24 Ottobre 2017 (modificato) 44 minuti fa, Tky ha scritto: grazie mille,dopo averlo decodificato in bin e scodificato,lo ricodifico in sie e lo programmo direttamente con il willem visto che in seriale non mi fa programmare,anche se non capisco il perche',giusto? Modificato 24 Ottobre 2017 da pistola57
Messaggi raccomandati