centrohifi Inviato 25 Agosto 2008 Inviato 25 Agosto 2008 Salve ho il seguente problema.... i KM di una Nuova Y lampeggiano ... ho provato a fare l'allineamento Proxi con diagnosi fiat ed anche con altri sistemi.... Premetto che il quadro è il suo originale...... il sistema di diagnosi dice " impossibile effettuare allineamento" ma l'auto non ha problemi non si rilevano nessun tipo di errore sia nel Body che nel quadro. Ho letto che esiste un circuito che elimina questo problema sapete darmi qualche consiglio ''''' ?'''''' Grazie
gerrykart Inviato 27 Agosto 2008 Inviato 27 Agosto 2008 Salve ho il seguente problema.... i KM di una Nuova Y lampeggiano ... ho provato a fare l'allineamento Proxi con diagnosi fiat ed anche con altri sistemi.... Premetto che il quadro è il suo originale...... il sistema di diagnosi dice " impossibile effettuare allineamento" ma l'auto non ha problemi non si rilevano nessun tipo di errore sia nel Body che nel quadro. Ho letto che esiste un circuito che elimina questo problema sapete darmi qualche consiglio ''''' ?'''''' Grazie sicuramente hai cambiato qualcosa hai messo la radio ecc........
Racetronic Inviato 2 Agosto 2011 Inviato 2 Agosto 2011 Salve ho il seguente problema.... i KM di una Nuova Y lampeggiano ... ho provato a fare l'allineamento Proxi con diagnosi fiat ed anche con altri sistemi.... Premetto che il quadro è il suo originale...... il sistema di diagnosi dice " impossibile effettuare allineamento" ma l'auto non ha problemi non si rilevano nessun tipo di errore sia nel Body che nel quadro. Ho letto che esiste un circuito che elimina questo problema sapete darmi qualche consiglio ''''' ?'''''' Grazie Come hai risolto?! Ho lo stesso problema sulla panda e non mi permette l'allineamento in quanto mi dice che ci sono 2 centraline non gestite dalla configurazione body computer o che il body computer è stato sostituito ma non è assolutamente stato fatto niente. Tutto ad un tratto ha iniziato a lampeggiare la car dopo esser stata ferma per un pò. Grazie
Ospite Rich.RACING Inviato 17 Agosto 2011 Inviato 17 Agosto 2011 l'allinenamento lo hai fatto con elm 327 e fiat ecuscan versione crakkata?? con la crakkata avvolte hai solo problemi!
Messaggi raccomandati