Vai al contenuto

Attenzione: Stiamo riscontrando un problema con le email, contattateci per maggiori informazioni.
Contattaci su WhatsApp 

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ho il seguente problema.... i KM di una Nuova Y lampeggiano ... ho provato a fare l'allineamento Proxi con diagnosi fiat ed anche con altri sistemi.... Premetto che il quadro è il suo originale...... il sistema di diagnosi dice " impossibile effettuare allineamento" ma l'auto non ha problemi non si rilevano nessun tipo di errore sia nel Body che nel quadro. Ho letto che esiste un circuito che elimina questo problema sapete darmi qualche consiglio ''''' ?''''''

Grazie

Inviato
Salve ho il seguente problema.... i KM di una Nuova Y lampeggiano ... ho provato a fare l'allineamento Proxi con diagnosi fiat ed anche con altri sistemi.... Premetto che il quadro è il suo originale...... il sistema di diagnosi dice " impossibile effettuare allineamento" ma l'auto non ha problemi non si rilevano nessun tipo di errore sia nel Body che nel quadro. Ho letto che esiste un circuito che elimina questo problema sapete darmi qualche consiglio ''''' ?''''''

Grazie

sicuramente hai cambiato qualcosa

hai messo la radio ecc........

• 2 anni dopo...
Inviato

Grazie

Come hai risolto?! Ho lo stesso problema sulla panda e non mi permette l'allineamento in quanto mi dice che ci sono 2 centraline non gestite dalla configurazione body computer o che il body computer è stato sostituito ma non è assolutamente stato fatto niente. Tutto ad un tratto ha iniziato a lampeggiare la car dopo esser stata ferma per un pò.

Grazie

• 3 settimane dopo...
Ospite Rich.RACING
Inviato

l'allinenamento lo hai fatto con elm 327 e fiat ecuscan versione crakkata?? con la crakkata avvolte hai solo problemi!