antonino866 Inviato 24 Ottobre 2017 Inviato 24 Ottobre 2017 Salve a tutti Come da titolo potreste darmi un parere sulla seguente mappa grazie in anticipo mia_Originale.zip Leon_myecu_ver1.zip
Works Inviato 5 Novembre 2017 Inviato 5 Novembre 2017 ciao antonino, ho dato un occhiata alla mappa.. la strategia usata non è male. la macchina come va?
dragusdrake Inviato 5 Novembre 2017 Inviato 5 Novembre 2017 hai toccato solo un limitatore dei tre turbo c'è incongruenza tra le mappe di riempimento e richiesta anticipo di iniezione potresti ritoccarlo kfmped non toccate c'è ancora parecchio da toccare
antonino866 Inviato 5 Novembre 2017 Autore Inviato 5 Novembre 2017 (modificato) ciao Hai ragione , infatti studiando meglio sono arrivato a questa nuova versione allegata , ho scoperto che i limitatori turbo sono 3 "Base" , "flap aperti","durante detonazione" , ho modificato anche il massimo volume nei cilindri e riscalato le mappe di coppia con un excel che mi crea l'interpolazione giusta, trovato on line ,adesso è tutta un altra storia, ma non sono riuscito a trovare le mappe pedale e le mappe anticipi perchè nel mio damos partono da indirizzi sbagliati avresti modo di indicarmeli cortesemente ? ah dimenticavo ho impostato il lambda a 0.85 al carico massimo e 0.95 la colonna prima del carico massimo. MyEcu-2version1bar.zip Modificato 5 Novembre 2017 da antonino866
Messaggi raccomandati