Vai al contenuto

Backup renault megane 1.9 120cv


cocos garage

Messaggi raccomandati

13 ore fa, Dany88 ha scritto:

ma no,ci va esattamente 5 minuti,cosi mantieni il code,e probabilmente non ti serve neanche il backup!

Non l ho mai fatto dany e non vorrei rimanere a piedi con 2 ecu.. questa megane ha fuso il motore, ed era mappata da qualcuno ma il proprietario vuole una mappa da me perche a breve cambieranno il motore ma non ne voleva sapere di essere letta.. ora ho acquistato questa nuova ecu la programmo e gliela consegno. Punto sul fatto di fare una scodifica parziale per fargli prendere il code e poi col delphi scrivere gli iniettori

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, cocos garage ha scritto:

Non l ho mai fatto dany e non vorrei rimanere a piedi con 2 ecu.. questa megane ha fuso il motore, ed era mappata da qualcuno ma il proprietario vuole una mappa da me perche a breve cambieranno il motore ma non ne voleva sapere di essere letta.. ora ho acquistato questa nuova ecu la programmo e gliela consegno. Punto sul fatto di fare una scodifica parziale per fargli prendere il code e poi col delphi scrivere gli iniettori

questo è un full bdm backup.

Renault_Megane2_0281011549-368734).zip

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, cocos garage ha scritto:

Non l ho mai fatto dany e non vorrei rimanere a piedi con 2 ecu.. questa megane ha fuso il motore, ed era mappata da qualcuno ma il proprietario vuole una mappa da me perche a breve cambieranno il motore ma non ne voleva sapere di essere letta.. ora ho acquistato questa nuova ecu la programmo e gliela consegno. Punto sul fatto di fare una scodifica parziale per fargli prendere il code e poi col delphi scrivere gli iniettori

Ciao,per fare la parziale,devi sempre aprire la centralina per lavorare sulla eeprom,tanto vale fare come ti ha suggerito Dany88,srivendo i dati della eeprom originale su quella usata,a meno che tu non abbia un programmatore che riesci a fare la parziale senza aprire la centralina.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, DIL 68 ha scritto:

Ciao,per fare la parziale,devi sempre aprire la centralina per lavorare sulla eeprom,tanto vale fare come ti ha suggerito Dany88,srivendo i dati della eeprom originale su quella usata,a meno che tu non abbia un programmatore che riesci a fare la parziale senza aprire la centralina.

Ma la parziale nn posso farla tamite sw tipo volta o meucci e scrivere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/10/2017 at 20:47 , DIL 68 ha scritto:

Allora eccomi, mi e arrivata la nuova ecu, e pultroppo neanche questa non riesco a leggere.. ho saltato i primi 4 pin (ho già fatto un bdm in una edc16c8 ed e andata alla grande) ho seguito i stessi passaggi e niente. Ho provato da pin out,bdm, con galletto con ktag ma non me vuole sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra strano che non la legga,una ci può stare,ma 2 e proprio sfiga,escluderei un'apertura errata perché io ne avevo rotta una aprendola,ma leggeva e scriveva correttamente ma la macchina non partiva,invece mettendo male lo schedino ho bruciato una edc16c39,ktag che errore da?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora intanto ringrazio tutti per il supporto.. sono andato da un amico e abbiamo collegato il suo ktag.. era un discorso di protocollo che sul vecchio ktag non avevo.. la nuova ho preso un pacco perche non e mai andata (presa su ebay dall Inghilterra ad un prezzo irrisorio per un ecu va beh) e cmq alla fine ho letto la vecchia ecu 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, cocos garage ha scritto:

Ho letto la vecchia dany quindi sono apposto.. domani rimappo scrivo e consegno. La ecu presa da ebay non la leggo.. nn parte proprio. Ma va bene così dai, l importante e che e andata bene questa

L'importante è che hai risolto ;).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, cocos garage ha scritto:

Si vero... Grazie ancora ragazzi

fai una bella spedizione al venditore con una bella busta di urina di gatto in calore xo.. tanto per fargli rendere conto di cio che vende..

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/11/2017 at 09:03 , Tky ha scritto:

fai una bella spedizione al venditore con una bella busta di urina di gatto in calore xo.. tanto per fargli rendere conto di cio che vende..

Si sarebbe da fare, anche perche se fossi stato in una situazione di emergenza e già avevo aspettato 5 giorni e arrivava così ero messo male davvero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • Tky ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...