Sandalia Inviato 25 Ottobre 2017 Inviato 25 Ottobre 2017 buongiorno a tutti del forum, sono un nuovo iscritto e non ho per la verità molta esperienza dei forum. Ho un problema che penso sia abbastanza comune; ho acquistato una Smart ForTwo Passion del 2006 e non ho trovato documenti a bordo, incautamente ho staccato la batteria per sostituirla e non ho più potuto utilizzare l'autoradio perchè chiede l'inserimento del codice che purtroppo non ho. In SMART chiedono una esagerazione per fornire un codice che a mio parere dovrebbe essere gratuito perchè appartenente già in origine all'auto acquistata. Posto i dati dell'autoradio nella speranza che qualcuno possa aiutarmi, grazie in anticipo! GRUNDIG radio CD made in Portugal codice MC341661532065. Spero questo sia sufficiente, grazie a tutti per l'aiuto che potrete darmi.
Sandalia Inviato 26 Ottobre 2017 Autore Inviato 26 Ottobre 2017 20 ore fa, PaoloT ha scritto: Prima di qualsiasi attività bisogna leggere il regolamento vietato aprire discussioni in sezioni sbagliate e bisogna presentarsi nella seziobevpresentaziobi prima di tutto seno parte il sistema di reputazione utente con relative conseguenza. Grazie Grazie Paolo per la tiratina d'orecchi.. ma come avevo scritto non o esperienza dei forum e del loro funzionamento. Cercherò di fare i passi giusti, grazie.
Gppetunning Inviato 2 Novembre 2017 Inviato 2 Novembre 2017 Buongiorno devi postare la foto delle etichette e poi se è come dici tu va letta eprom
Messaggi raccomandati