morru00 Inviato 27 Ottobre 2017 Inviato 27 Ottobre 2017 Salve a tutti ragazzi, mi trovo a dover cambiare il quadro strumenti di una punto evo 1.3 multijet 95 cv. Vorrei sostituirlo con uno a tre righe. Ora partendo dal presupposto che sono autodidatta e abbastanza smanettone e mi sento in grado di farlo quello che vorrei chiedere è: 1. Il quadro sostitutivo deve avere meno chilometri dell'auto stessa? 2. Si può utilizzare il software Multiecuscan per l'allineamento proxy e la correzione dei km del nuovo quadro? (cosa che logicamente farei io acquistando il necessario) 3. Nel caso la seconda ipotesi non è plausibile, mi devo rivolgere ad un elettrauto / officina specializzata o basta che andare a chiedere alla mia officina di fiducia, ad esempio, se è in grado di procedere? Vi ringrazio per le eventuali risposte
morru00 Inviato 27 Ottobre 2017 Autore Inviato 27 Ottobre 2017 3 ore fa, PaoloT ha scritto: Multiecuscan scrive i km solo se superano quelli presenti se il midollo è dovrai rifare la allineamento proxi can. Quindi l'allineamento con Multiecuscan funziona solo se i km del nuovo quadro sono superiori a quelli del veicolo? Ho capito bene? E come si farebbe eventualmente l'allineamento proxy can?
morru00 Inviato 27 Ottobre 2017 Autore Inviato 27 Ottobre 2017 Cosa intendi con "come adeguamento dal body"? Scusa ma nn l'ho capito. 1 ora fa, PaoloT ha scritto: I km si possono solo aumentare e la allineamento se necessario si fa come adeguamento dal body.
morru00 Inviato 28 Ottobre 2017 Autore Inviato 28 Ottobre 2017 9 ore fa, PaoloT ha scritto: Can info e can proxy procedure se ne ne sai cosa si tratta lascia stare vai eventualmente a fartelo fare. Ok ma tu un quadro sostitutivo mi consigli di prenderlo su internet? Lì però tutti quelli che ho visto non si sa quanti km abbiano, e quindi non posso sapere se sono più o meno di quelli della mia auto...
Messaggi raccomandati