morru00 Inviato 27 Ottobre 2017 Inviato 27 Ottobre 2017 Salve a tutti ragazzi, mi trovo a dover cambiare il quadro strumenti di una punto evo 1.3 multijet 95 cv. Vorrei sostituirlo con uno a tre righe. Ora partendo dal presupposto che sono autodidatta e abbastanza smanettone e mi sento in grado di farlo quello che vorrei chiedere è: 1. Il quadro sostitutivo deve avere meno chilometri dell'auto stessa? 2. Si può utilizzare il software Multiecuscan per l'allineamento proxy e la correzione dei km del nuovo quadro? (cosa che logicamente farei io acquistando il necessario) 3. Nel caso la seconda ipotesi non è plausibile, mi devo rivolgere ad un elettrauto / officina specializzata o basta che andare a chiedere alla mia officina di fiducia, ad esempio, se è in grado di procedere? Vi ringrazio per le eventuali risposte
morru00 Inviato 27 Ottobre 2017 Autore Inviato 27 Ottobre 2017 Il 27/10/2017 at 16:02, PaoloT ha scritto: Multiecuscan scrive i km solo se superano quelli presenti se il midollo è dovrai rifare la allineamento proxi can. Expand Quindi l'allineamento con Multiecuscan funziona solo se i km del nuovo quadro sono superiori a quelli del veicolo? Ho capito bene? E come si farebbe eventualmente l'allineamento proxy can?
morru00 Inviato 27 Ottobre 2017 Autore Inviato 27 Ottobre 2017 Cosa intendi con "come adeguamento dal body"? Scusa ma nn l'ho capito. Il 27/10/2017 at 20:32, PaoloT ha scritto: I km si possono solo aumentare e la allineamento se necessario si fa come adeguamento dal body. Expand
morru00 Inviato 28 Ottobre 2017 Autore Inviato 28 Ottobre 2017 Il 28/10/2017 at 07:02, PaoloT ha scritto: Can info e can proxy procedure se ne ne sai cosa si tratta lascia stare vai eventualmente a fartelo fare. Expand Ok ma tu un quadro sostitutivo mi consigli di prenderlo su internet? Lì però tutti quelli che ho visto non si sa quanti km abbiano, e quindi non posso sapere se sono più o meno di quelli della mia auto...
Messaggi raccomandati