paoletto Inviato 29 Ottobre 2017 Inviato 29 Ottobre 2017 salve a tutta la comunity vorrei comprare questa diagnosi vdm ucandas wify oltre ad altre che ho originali tra texa, lunch, bosch 570, magneti marelli, breebe, ecc. chiesevo ha chi la possiede un parere e dati tecnici tra cui oltre alla lettura codici dtc e cancellazioni varie le varie programmazioni le fa tipo iniettori ecu ecc. il softwhare ha vetture di ultima generazione ho guardato il sito...... e' tutto vero quello che dicono che fa.......e poi aggiornamento gratis per 1\2 anni e poi il costo e' di ..... grazie ha chi mi illumina
paoletto Inviato 6 Dicembre 2017 Autore Inviato 6 Dicembre 2017 Il 29/10/2017 at 16:48 , paoletto ha scritto: salve a tutta la comunity vorrei comprare questa diagnosi vdm ucandas wify oltre ad altre che ho originali tra texa, lunch, bosch 570, magneti marelli, breebe, ecc. chiesevo ha chi la possiede un parere e dati tecnici tra cui oltre alla lettura codici dtc e cancellazioni varie le varie programmazioni le fa tipo iniettori ecu ecc. il softwhare ha vetture di ultima generazione ho guardato il sito...... e' tutto vero quello che dicono che fa.......e poi aggiornamento gratis per 1\2 anni e poi il costo e' di ..... grazie ha chi mi illumina nessuno puo' illuminarmi? salve
stegianduias261170 Inviato 7 Dicembre 2017 Inviato 7 Dicembre 2017 io ce lo da 10 mesi e lo uso poco perché faccio camion .per il gruppo fiat mancano a mio avviso molte cose, per la mercedes . volkswagen. mi sono trovato bene per le asiatiche per me e abbastanza forte 1
paoletto Inviato 9 Dicembre 2017 Autore Inviato 9 Dicembre 2017 Il 7/12/2017 at 13:35 , stegianduias261170 ha scritto: io ce lo da 10 mesi e lo uso poco perché faccio camion .per il gruppo fiat mancano a mio avviso molte cose, per la mercedes . volkswagen. mi sono trovato bene per le asiatiche per me e abbastanza forte grazie altre info.......codifiche ecc... fa o non fa?
stegianduias261170 Inviato 12 Dicembre 2017 Inviato 12 Dicembre 2017 io ho guardato bene solo sulla alfa mito 1.6 e non o visto niente per le altre marche non ci ho avuto tempo di guardarci 1
paoletto Inviato 12 Dicembre 2017 Autore Inviato 12 Dicembre 2017 8 ore fa, stegianduias261170 ha scritto: io ho guardato bene solo sulla alfa mito 1.6 e non o visto niente per le altre marche non ci ho avuto tempo di guardarci Ok grazie dunque codifiche per altri marche le fa. e per aggiornamenti 1 anno gratis? lingua italiana o poco male tradotta
Messaggi raccomandati