giuseppel Inviato 1 Novembre 2017 Inviato 1 Novembre 2017 salve ragazzi, vorrei iniziare a mappare i benzina, e ho a disposizione una punto 1.2 75 con testa e monoblocco spianato ne rettifica con pistoni +o.6 decimi.senza cat. la macchina ha la lambda aggiuntiva con strumento per lettura della aem, e noto che scalda di piu di un fire ori. qualcuno che sa darmi qualche dritta ? mappo con ecm titanium.
supertm Inviato 1 Novembre 2017 Inviato 1 Novembre 2017 Devi comprare un programmatore eprom 27cxxx poi vedi se la tua centralina ha l eprom estraibile altrimenti Devi mettere uno zif poi compri una eprom cancellabile con uv quindi un cancellatore eprom uv dopo di che puoi fare tutte le mappe che vuoi con ECM. Se devi solo dare più benzina fai la regolazione meccanica dell iniezione tramite un regolatore pressione benzina meccanico. 1
supertm Inviato 1 Novembre 2017 Inviato 1 Novembre 2017 Sei sicuro che hai una iaw 8f? Ho hai per caso una iaw 59f?
giuseppel Inviato 1 Novembre 2017 Autore Inviato 1 Novembre 2017 si 8f ho gia tutto zoccoletto e eprom nuove, volevo capire quali valori toccare su ecm,
supertm Inviato 2 Novembre 2017 Inviato 2 Novembre 2017 Ce una discussione sul forum cerca. Dovresti iniziare a decollare le mappe anticipo parzializato e iniezione parzializato in base ai valori delle sonda lambda
giuseppel Inviato 2 Novembre 2017 Autore Inviato 2 Novembre 2017 mentre le mappe a pieno carico? ho gia letto quella discussione dove tu stesso dici di rispettare temperature e carburazione. comuque su che valore di lambda devo stare per avere piu potenza? quella di serie della macchina e 14.7
supertm Inviato 2 Novembre 2017 Inviato 2 Novembre 2017 Per una punto 1200 fire puoi stare tranquillo sui 14 poi se posti qualche mappa vediamo magari dove si può aumentare
giuseppel Inviato 3 Novembre 2017 Autore Inviato 3 Novembre 2017 (modificato) fatto, non rimproverarmi ma sono principinte. 8F 5T.BIN 8F 5T MOD Modificato 3 Novembre 2017 da giuseppel
supertm Inviato 3 Novembre 2017 Inviato 3 Novembre 2017 Tranquillo Siamo qua per imparare uno da gli altri. Appena ho due minuti lo guardo
Messaggi raccomandati