Tky Inviato 4 Novembre 2017 Inviato 4 Novembre 2017 21 minuti fa, leonello030871 ha scritto: buongiorno a tutti dl forum , se e possibile o qualcuno mi puo aiutare con uno schema come individuare i pin della centralina x collegare a banco il kess v2 grazie a tutti Come ti ho già detto, ma nun ce senti, il Kess è un programmatore SERIALE (OBD) non a banco... quindi o fai pinout o per banco usi altri strumenti. 1
leonello030871 Inviato 4 Novembre 2017 Autore Inviato 4 Novembre 2017 ci sento e mi scuso forse mi sono pronunciato male io volevo sapere i pin x coleggare esternamente o pure tutti cavi che servono non solo obd comunque grazie
leonello030871 Inviato 4 Novembre 2017 Autore Inviato 4 Novembre 2017 TKY scusa mi sai dire se puoi che centralina e il codice id della centralina e e questo che ti mando ora codice centralina c3.txt
Tky Inviato 4 Novembre 2017 Inviato 4 Novembre 2017 1 ora fa, leonello030871 ha scritto: TKY scusa mi sai dire se puoi che centralina e il codice id della centralina e e questo che ti mando ora codice centralina c3.txt sid804
leonello030871 Inviato 5 Novembre 2017 Autore Inviato 5 Novembre 2017 scusate il ritardo che o risposto comunque grazie gti e tutti quelli che mi anno dato una mano sono riuscito a leggere la centralina ora se posso chiede come faccio a togliere immobilizatore grazie ancora
Errecinque Inviato 6 Novembre 2017 Inviato 6 Novembre 2017 Devi perlomeno postare il file che hai letto Per avere indicazioni 1
Messaggi raccomandati