leonello030871 Inviato 2 Novembre 2017 Inviato 2 Novembre 2017 buongiorno a tutti mi chiamo leonello 030871 grazie della vostra disponibilita
Tky Inviato 2 Novembre 2017 Inviato 2 Novembre 2017 42 minuti fa, leonello030871 ha scritto: buongiorno a tutti mi chiamo leonello 030871 grazie della vostra disponibilita la presentazione va fatta consona e non tanto per.. Come ti chiami? Da dove scrivi? Di cosa ti occupi? Cerchiamo di avere rispetto ed educazione nel forum.. Grazie
leonello030871 Inviato 2 Novembre 2017 Autore Inviato 2 Novembre 2017 ragazzi scusate non volevo essere invasivo sono nuovo di questo forum , sono della provincia di udine ,sono un chef di cucina , ripeto scusate se non mi sono presentato nel modo coretto .
Tky Inviato 2 Novembre 2017 Inviato 2 Novembre 2017 3 minuti fa, leonello030871 ha scritto: ragazzi scusate non volevo essere invasivo sono nuovo di questo forum , sono della provincia di udine ,sono un chef di cucina , ripeto scusate se non mi sono presentato nel modo coretto . tranquillo.. basta un pò di umiltà e tutto si risolve. Benvenuto su ETP!
Messaggi raccomandati