scican25 Inviato 2 Novembre 2017 Inviato 2 Novembre 2017 salve a tutti , so una lancia y 1.2 dovrei sostituire ecu iaw 5af .. in officina ho una iaw59f m3 hw 303 .. e possibile trasformarla in 5af ?
supertm Inviato 2 Novembre 2017 Inviato 2 Novembre 2017 Se gli impianti elettrici sono uguali e puoi scodificare secondo me si sono entrambi multi point
scican25 Inviato 3 Novembre 2017 Autore Inviato 3 Novembre 2017 10 ore fa, PaoloT ha scritto: Hardware x03 andrebbe bene base m3 dovresti trasformarla senza problemi non puoi trasformare in 5af hw607 della panda che la blocchi inquanto e st269. ma per trasformarla basta leggere e scrivere utilizzando la k-line ? .. il gallo il lettura tutto ok , ho fatto la prova a scodificare e non mi scrive il file mod , ho fatto anche la prova a scrivere il file ori letto , ma nulla non parte la scrittura .. perchè ?
scican25 Inviato 3 Novembre 2017 Autore Inviato 3 Novembre 2017 4 ore fa, PaoloT ha scritto: Su queste ci Va il Decode se non sono vergini in seriale non si scrivono al banco, in boot la st10 168 e rognoso da scrivere i vecchi galli 320k non la fanno. Io le trasformo col mtuning e anche col gallo col driver più aggiornato328k scritto che integrale. tempo fa sono riuscito a scodificare una m3 leggendolo e scrivendolo in kline .. ho visto che nel gallo c'è la procedura clona e decode , ma come funziona ?
scican25 Inviato 6 Novembre 2017 Autore Inviato 6 Novembre 2017 piccola info l'auto monta una iae 5af n8 -- in demoliizione ho trovato una 5af p4 si può sostituire ugualmente ?
Messaggi raccomandati