peppeme Inviato 3 Novembre 2017 Inviato 3 Novembre 2017 Salve a tutti... ho un problema con una centralina iniezione di un jumpy 2000 hdi.. ho dovuto sostituire la sua e e presa una con lo stesso codice non riesco a far partire questo benedetto furgone... ho provato prima a fare la totale sulla 29f400 e nulla.. ho provato a fare la totale da e2p e nulla.. l unica cosa è che mi dice che dovrebbe trovarsi una 25p08 e invece mi ritrovo una 5p08c3 che cmq ho letto e scritto con il gq 4x4... può essere che il file non va bene? Vi prego aiutatemi.... epromokimmooff.bin
Cor-evo Inviato 4 Novembre 2017 Inviato 4 Novembre 2017 Se devi solo sostituire la ecu non ti conviene legger e spostare le memorie così eviti casini ? Io farei così se non ti serve un Immo Off
peppeme Inviato 4 Novembre 2017 Autore Inviato 4 Novembre 2017 No.. serve l immo off poiché mi è arrivato questo firgone dopo che avevano impallato la ecu pensando che era la causa dei problemi.. invece era il modulo immo che era andato...
Cor-evo Inviato 4 Novembre 2017 Inviato 4 Novembre 2017 Allegami le letture, e scrivi i numeri Ecu. Se hai pazienza lunedi controllo su Immo Dec 4.5 cosa si può fare!
peppeme Inviato 4 Novembre 2017 Autore Inviato 4 Novembre 2017 Domani mattina provo... e posto tutti i file...
peppeme Inviato 4 Novembre 2017 Autore Inviato 4 Novembre 2017 non ho resistito.. sono andato ora in officina e ho provato... dany.. grazie ma niente da fare.. non parte... per quanto riguarda i file letti vi posto tutto... orieprom.bin citroen_jumpy_2.0hdi_94cv449_845_ori.ori
Tky Inviato 5 Novembre 2017 Inviato 5 Novembre 2017 Questa è una edc15c6.. prova con questo file parziale.. La totale credo che puoi farla solo con emulatore.. orieprom_ImmoOff.bin
sisco Inviato 5 Novembre 2017 Inviato 5 Novembre 2017 Ciao Peppeme, ho processato i file che hai mandato con parecchi soft per immo, quindi alcuni potrebbero essere anche uguali, controllali e fai sapere se risolvi con qualcuno di essi prova immo vari file.rar
peppeme Inviato 6 Novembre 2017 Autore Inviato 6 Novembre 2017 Scusa tky.. come mai dici che è una edc15 c6? Non è una c2????
DIL 68 Inviato 6 Novembre 2017 Inviato 6 Novembre 2017 Se non ricordo male,devo aver letto da qualche parte che per fare immo off su queste,bisogna processare sia la e2eprom che la flasch.
Cor-evo Inviato 6 Novembre 2017 Inviato 6 Novembre 2017 Ha uno spinotto o 3 ?? se ha 3 spine bisogna fare flash e E2p Dopo ti processo i file
Tky Inviato 6 Novembre 2017 Inviato 6 Novembre 2017 48 minuti fa, peppeme ha scritto: Scusa tky.. come mai dici che è una edc15 c6? Non è una c2???? mea culpa.. ho letto un post in cui veniva definita erroneamente come c6.. sorry
peppeme Inviato 6 Novembre 2017 Autore Inviato 6 Novembre 2017 si.. ha 3 plug.. io ho fatto sia flash che e2p.. ma niente.. saranno sbagliate?
Cor-evo Inviato 6 Novembre 2017 Inviato 6 Novembre 2017 5 minuti fa, peppeme ha scritto: si.. ha 3 plug.. io ho fatto sia flash che e2p.. ma niente.. saran Hai usato immodec 4.5 ??
Cor-evo Inviato 6 Novembre 2017 Inviato 6 Novembre 2017 2 minuti fa, peppeme ha scritto: no... perchè? Perché io uso quello dopo Era per non far la stessa cosa Te lo invio nel pomeriggio ok ? Fammi un allegato unico di espressione flash
peppeme Inviato 6 Novembre 2017 Autore Inviato 6 Novembre 2017 scusami.. non ho capito.. un allegato con cosa??
peppeme Inviato 6 Novembre 2017 Autore Inviato 6 Novembre 2017 sisco cmq li ho provati tutti.. ma nulla da fare... ma può essere???
Tky Inviato 6 Novembre 2017 Inviato 6 Novembre 2017 25 minuti fa, peppeme ha scritto: sisco cmq li ho provati tutti.. ma nulla da fare... ma può essere??? prova a portare originale la flash e copia questa nella eprom test.bin
peppeme Inviato 6 Novembre 2017 Autore Inviato 6 Novembre 2017 una cosa... ma l originale di questa ecu oppure l'originale della ecu che aveva montata inizialmente...? non vorrei che il problema fosse in questo passaggio...
Tky Inviato 6 Novembre 2017 Inviato 6 Novembre 2017 Se ha stesso codice, presumo anche stesso sw.. Fai prove e vedi tu..
sisco Inviato 6 Novembre 2017 Inviato 6 Novembre 2017 1 ora fa, peppeme ha scritto: sisco cmq li ho provati tutti.. ma nulla da fare... ma può essere??? mi spiace di piu non so, anche io come Dil 68 mi pare di aver letto da qualche parte che bisogna fare sia eprom che flasch, ma nei file che ti ho mandato c'era uno e l'altro modificate ma a quanto pare non funzionano
peppeme Inviato 6 Novembre 2017 Autore Inviato 6 Novembre 2017 niente da fare... tky non ne vuole sapere...
peppeme Inviato 6 Novembre 2017 Autore Inviato 6 Novembre 2017 ho provato in tutti i modi... non vuole saperne.. in pratica dalla centralina non esce la massa che passa attraverso l'interruttore inerziale e va al relè doppio... ho provato tutte le alimentazioni e le masse in entrata sulla ecu.. ma sono tutte ok.. quindi dovrebbe essere per forza un problema di scodifica... pazzesco...
Ospite Francesco gatta Inviato 6 Novembre 2017 Inviato 6 Novembre 2017 io su edc 15 3plug la faccio nella 5p
peppeme Inviato 6 Novembre 2017 Autore Inviato 6 Novembre 2017 Boh... se trovo qualche macchina che la monta devo provarla li sopra...
Cor-evo Inviato 6 Novembre 2017 Inviato 6 Novembre 2017 File tot con cks Ok Eeprom e Flash prova e dimmi e tot.bin t.bin
peppeme Inviato 16 Gennaio 2018 Autore Inviato 16 Gennaio 2018 grazie a tutti.. il problema era nella scrittura.... ho cambiato interfaccia e tutto ha funzionato....
INSONNIA-75 Inviato 16 Gennaio 2018 Inviato 16 Gennaio 2018 7 ore fa, peppeme ha scritto: grazie a tutti.. il problema era nella scrittura.... ho cambiato interfaccia e tutto ha funzionato.... Ma con cosa la stavi scrivendo??
Messaggi raccomandati