Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

di preciso non saprei dirti dovremmo verificare i codici ricambi, per averne la certezza, quasi mai sono differenze solo elettroniche nelle varie versioni, poi se ho due minuti ti controllo i codici ricambi di pompa iniettori turbo etc...vediamo se sono gli stessi.

Ti confermo che ci sono differenze nei codici ricambi, quindi sicuramente ci sono varianti tra i due motori, il codice motore è lo stesso, ma cambiano gli elementi aggregati, come iniettori, pompa, turbo etc...

Modificato da ETP Staff
Inviato

non so se è di utilità ma la differenza tra motorizzazioni con medesima ecu, spesso cambiano anche parametri di sensori di giri e altro. infatti implica il non poter fare copia e incolla della intera struttura del file per disallineamento di questi sensori che riguardano anche esp e altri sensori.. infatti col copia e incolla si hanno avarie.

esperimento eseguito su ecu edc16 gruppo fiat ma presumo sia la stessa pappa su edc17

Inviato (modificato)
Il ‎05‎/‎11‎/‎2017 at 18:01 , Tky ha scritto:

non so se è di utilità ma la differenza tra motorizzazioni con medesima ecu, spesso cambiano anche parametri di sensori di giri e altro. infatti implica il non poter fare copia e incolla della intera struttura del file per disallineamento di questi sensori che riguardano anche esp e altri sensori.. infatti col copia e incolla si hanno avarie.

esperimento eseguito su ecu edc16 gruppo fiat ma presumo sia la stessa pappa su edc17

Concordo, ci sono molte differenze tra le due versioni, io ho visionato i cataloghi ricambi BMW e ho notato tutti codici ricambi diversi.

Modificato da ETP Staff
  • Like 1