scican25 Inviato 4 Novembre 2017 Inviato 4 Novembre 2017 cerco file ori per studio bmw serie 1 o 3 184cv tipo ecu edc17c50
ETP Staff 01FDE Inviato 4 Novembre 2017 Inviato 4 Novembre 2017 (modificato) Se ti può essere utile, ne ho uno che dovrebbe fare al caso tuo, BMW 120d F20 184cv 2011 Lettura in boot eseguita con KTAG 1346_a8433d8983.bin Modificato 4 Novembre 2017 da ETP Staff
scican25 Inviato 5 Novembre 2017 Autore Inviato 5 Novembre 2017 grazie mille tia .. volevo una piccola info tra la 143 cv e la 184 cv la differenza è solo di mappa o anche sensoristica turbo ed iniezione ?
ETP Staff 01FDE Inviato 5 Novembre 2017 Inviato 5 Novembre 2017 (modificato) di preciso non saprei dirti dovremmo verificare i codici ricambi, per averne la certezza, quasi mai sono differenze solo elettroniche nelle varie versioni, poi se ho due minuti ti controllo i codici ricambi di pompa iniettori turbo etc...vediamo se sono gli stessi. Ti confermo che ci sono differenze nei codici ricambi, quindi sicuramente ci sono varianti tra i due motori, il codice motore è lo stesso, ma cambiano gli elementi aggregati, come iniettori, pompa, turbo etc... Modificato 5 Novembre 2017 da ETP Staff
Tky Inviato 5 Novembre 2017 Inviato 5 Novembre 2017 non so se è di utilità ma la differenza tra motorizzazioni con medesima ecu, spesso cambiano anche parametri di sensori di giri e altro. infatti implica il non poter fare copia e incolla della intera struttura del file per disallineamento di questi sensori che riguardano anche esp e altri sensori.. infatti col copia e incolla si hanno avarie. esperimento eseguito su ecu edc16 gruppo fiat ma presumo sia la stessa pappa su edc17
ETP Staff 01FDE Inviato 7 Novembre 2017 Inviato 7 Novembre 2017 (modificato) Il 05/11/2017 at 18:01 , Tky ha scritto: non so se è di utilità ma la differenza tra motorizzazioni con medesima ecu, spesso cambiano anche parametri di sensori di giri e altro. infatti implica il non poter fare copia e incolla della intera struttura del file per disallineamento di questi sensori che riguardano anche esp e altri sensori.. infatti col copia e incolla si hanno avarie. esperimento eseguito su ecu edc16 gruppo fiat ma presumo sia la stessa pappa su edc17 Concordo, ci sono molte differenze tra le due versioni, io ho visionato i cataloghi ricambi BMW e ho notato tutti codici ricambi diversi. Modificato 7 Novembre 2017 da ETP Staff 1
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora