brunosso Inviato 4 Novembre 2017 Inviato 4 Novembre 2017 (modificato) Ciao a tutti! Mi chiamo Alberto ed ho 31 anni. Sono siciliano ma vivo e lavoro a Torino. Ho una Grande Punto 1.2 8V del 2006.CONTENUTO RIMOSSO Modificato 4 Novembre 2017 da Tky
Tky Inviato 4 Novembre 2017 Inviato 4 Novembre 2017 50 minuti fa, brunosso ha scritto: Ciao a tutti! Mi chiamo Alberto ed ho 31 anni. Sono siciliano ma vivo e lavoro a Torino. Ho una Grande Punto 1.2 8V del 2006.CONTENUTO RIMOSSO La presentazione non ha nulla a che fare col motivo per cui ti sei iscritto o del problema che hai.. cerchiamo di fare post puliti. Grazie
brunosso Inviato 4 Novembre 2017 Autore Inviato 4 Novembre 2017 Scusami tanto per tutti questi erroracci! Posso iniziare la discussione sul forum Principianti? Non vorrei fare altri sbagli
Tky Inviato 4 Novembre 2017 Inviato 4 Novembre 2017 1 ora fa, brunosso ha scritto: Scusami tanto per tutti questi erroracci! Posso iniziare la discussione sul forum Principianti? Non vorrei fare altri sbagli sbagliando si impara.. tranquillo e benvenuto su ETP!
brunosso Inviato 4 Novembre 2017 Autore Inviato 4 Novembre 2017 Apro una nuova discussione oppure riapri quella di prima dove ho sbagliato? Dimmi tu...
Tky Inviato 4 Novembre 2017 Inviato 4 Novembre 2017 3 minuti fa, brunosso ha scritto: Apro una nuova discussione oppure riapri quella di prima dove ho sbagliato? Dimmi tu... post riaperto.. 1
Messaggi raccomandati