SimoTsi Inviato 5 Settembre 2008 Inviato 5 Settembre 2008 Dovrebbe esser il coeficente di conversione della pressione letta da un particolare sensore nel motore... Rimane il fatto che potrebbe esser pericolosa se usata male.
Ospite Inviato 6 Settembre 2008 Inviato 6 Settembre 2008 a qualcosa serve, dipende cosa devi fare , e se sai cosa fa ok dimmi quando lo usi in fase di sviluppo file. Non dire "no,che centra non lo uso" altrimenti la prox volta evita messaggi inutili. Ok? Si sta parlando di ottimizzare prestazioni o si sta parlando di identificazione mappe?? Smettiamola di fare i sapientoni. Ai fini di ottimizzare le prestazioni quel punto NON SERVE. ci sono ben altre mappe sulle quali impegnarsi, Poi se si vuol sapere cos'e' si prende il damos; sempre se lo si sa usare. altrimenti mi contattate e vi passo direttamente il progetto .ols bello e pronto.
bobracing Inviato 7 Settembre 2008 Inviato 7 Settembre 2008 ok dimmi quando lo usi in fase di sviluppo file. Non dire "no,che centra non lo uso" altrimenti la prox volta evita messaggi inutili. Ok? Si sta parlando di ottimizzare prestazioni o si sta parlando di identificazione mappe?? Smettiamola di fare i sapientoni. Ai fini di ottimizzare le prestazioni quel punto NON SERVE. ci sono ben altre mappe sulle quali impegnarsi, Poi se si vuol sapere cos'e' si prende il damos; sempre se lo si sa usare. altrimenti mi contattate e vi passo direttamente il progetto .ols bello e pronto. io personalmente non lo uso !!!! quando anni fa ( i damos non giravano) chi mappava tdi utilizzava quel punto per TOGLIERE LA PROTEZIONE DELLA PRESSIONE TURBINA e poi esplodevano le stesse, qui se cè qualcuno che vuole fare il sapientone sei propio tu , forse sono pochi anni che mappi e quindi certi passaggi di sviluppo non li sai, e adesso spiego cosa fa quel punto , dato che tu con la tua sapienza non lo ai ancora spiegato quel punto se abbassato alza in proporzione la pressione turbina e resta invisibile se controllata con diagnosi, forse il tuo damos questa cosa non la dice , il mio si
Ospite Inviato 7 Settembre 2008 Inviato 7 Settembre 2008 .....percio' si voleva vedere la MOD , ma il proprietario ha pensato bene che noi potessimo rubarci il fantastico lavoro di questo pseudo preparatore , ma tanto si e' dimenticato il segno+ inserito.......
frantik3 Inviato 7 Settembre 2008 Inviato 7 Settembre 2008 se però lo aumenti penso sia il contrario giusto bob
teoturo Inviato 7 Settembre 2008 Autore Inviato 7 Settembre 2008 se però lo aumenti penso sia il contrario giusto bob Grande in 10 parole li hai uccisi Quindi inserire quella modifica significa una protezione migliore per la turbina giusto? Tu la MOD di cui parlo la conosci bene, quindi toccando la turbina in quel modo va bene inserire SEMPRE quella modifica del 4% ?
Ospite Inviato 7 Settembre 2008 Inviato 7 Settembre 2008 sisi.......aumentarlo di un +4% protegge la turba e aumenta anche le prestazioni.......non ditelo con sicurezza perche' poi gli altri ci credono
frantik3 Inviato 7 Settembre 2008 Inviato 7 Settembre 2008 io dico che serve poi fai te. comunque ognuno e libero di pensare quello che vuole e un forum in piena libertà o sbaglio !
Ospite Inviato 7 Settembre 2008 Inviato 7 Settembre 2008 ah ok, mi ero dimenticato della liberta' di pensiero......
Ospite Inviato 7 Settembre 2008 Inviato 7 Settembre 2008 io personalmente non lo uso !!!! quando anni fa ( i damos non giravano) chi mappava tdi utilizzava quel punto per TOGLIERE LA PROTEZIONE DELLA PRESSIONE TURBINA e poi esplodevano le stesse, qui se cè qualcuno che vuole fare il sapientone sei propio tu , forse sono pochi anni che mappi e quindi certi passaggi di sviluppo non li sai, e adesso spiego cosa fa quel punto , dato che tu con la tua sapienza non lo ai ancora spiegato quel punto se abbassato alza in proporzione la pressione turbina e resta invisibile se controllata con diagnosi, forse il tuo damos questa cosa non la dice , il mio si bob bob ....se perdi il controllo anche tu...qua siamo finiti.... certo 7-8 anni non sono molti... ma i "passaggi di sviluppo" ,come li chiami tu,li ho fatti eccome. e non mi dilungo perchè a differenza di altri non mi piace parlare di "ho fatto questo!!!" "ho fatto quello!!! " se non è strettamente necessario... in ogni caso... riguardo quel punto: ma tu ci hai messo tanto a dirlo??!!!?? a chi lo hai chiesto???? mi fa piacere che tu non lo usi..... ma se aspetti che ti corregga........................................
Ospite Inviato 7 Settembre 2008 Inviato 7 Settembre 2008 io dico che serve poi fai te. comunque ognuno e libero di pensare quello che vuole e un forum in piena libertà o sbaglio ! ed infatti nessuno dice niente su quello che pensi. Se però dici che il sole gira intorno alla terra io qualcosa da obiettare ce l'avrei... e non perchè tu mappi da così poco tempo che dovresti andarci piano con le "affermazioni assolute", ma semplicemente perchè ce qualcuno piu' preparato di me e te messi insieme che direbbe il contrario. il forum è un'ottimo strumento da prendere per spunto di studi futuri. Ma se dite 2+2 =5 andate contro leggi matematiche.
frantik3 Inviato 7 Settembre 2008 Inviato 7 Settembre 2008 ed infatti nessuno dice niente su quello che pensi. Se però dici che il sole gira intorno alla terra io qualcosa da obiettare ce l'avrei... e non perchè tu mappi da così poco tempo che dovresti andarci piano con le "affermazioni assolute", ma semplicemente perchè ce qualcuno piu' preparato di me e te messi insieme che direbbe il contrario. il forum è un'ottimo strumento da prendere per spunto di studi futuri. Ma se dite 2+2 =5 andate contro leggi matematiche. se sei sicuro di quello che dici che mappo da poco tempo , bisogna vedere te quando hai preso la prima volta una ecu in mano e ti sei chiesto o forse ti chiedi ancora cosa e. io parlo solo di quello che sono certo di dire ma perchè ho provato e riprovato prima di avere un risultato logico se voi poi pensate di sapere qualcosa di piu su di me allora siete dei grandi geni e quindi un consiglio che vi do e quello di chiamare il mio amico fulvio e mettetela appunto voi la delta da 650cv che da anni vince nei trofei cronoscalate!!! Chiuso il discorso...e continuate a leggere nei damos e nei fumetti se poi non sapete come funziona un motore a ciclo otto o diesel
Ospite Inviato 7 Settembre 2008 Inviato 7 Settembre 2008 e sempre meglio aumentarlo l'ho detto prima che non mi piace parlare di me..ma se proprio devo.. avevo 15 o 16 anni quando ho preso la prima ECU in mano per chiedermi cosa fosse ed era di una moto. e mi sono risposto da solo abbastanza in fretta Sono magari più giovane di te..questo è l'unico dato d fatto. tutto il resto è da vedere. poi possiamo andare a parlare con fulvio, con aldo,con alfredo con antonio,con ilario, con giovanni, con vincenzo,con vito con franco, con chi vuoi tu. Ma quella frase l'hai scritta tu; e quella frase è una CAxxATA.
frantik3 Inviato 7 Settembre 2008 Inviato 7 Settembre 2008 possiamo andare a parlare con fulvio, con aldo,con alfredo con antonio,con ilario, con giovanni, con vincenzo,con vito con franco, con chi vuoi tu. Ma quella frase l'hai scritta tu; e quella frase è una CAZZATA. si ma vedi prima la mappa e poi capisci perche e aumentato passo e chiudo il discorso
frantik3 Inviato 7 Settembre 2008 Inviato 7 Settembre 2008 chi ha scritto il topic voleva solo sapere a cosa serviva quel punto e non chi l'ha fatta di qua di la non capisce non sa perche e per come voleva solo sapere a cosa serviva
Ospite Inviato 7 Settembre 2008 Inviato 7 Settembre 2008 ragazzi, mi sa che qui sono io il piu' vecchio "ciancio alle bande" confermo la cacchiata di Frantik x Franco CR : ma tu parli in codice non ti riesco quasi mai a seguire nei discorsi.................... dai si scherza, che e' meglio io chiudo qua in questo topic
frantik3 Inviato 7 Settembre 2008 Inviato 7 Settembre 2008 MOD_MY_ECU se vuoi essere te il più vecchio benvenga
Ospite Inviato 7 Settembre 2008 Inviato 7 Settembre 2008 bah, io spero di no , dentro sono ancora un ragazzino
Ospite Inviato 7 Settembre 2008 Inviato 7 Settembre 2008 la testa è quella che conta!!!!!!!!!!!!!!! qualcuno cantava "mamma ho quasi quarantanni ma non me ne sento neanche venti" spero di arrivare a dirlo anch'io. In codice io ?? Puo' essere...... ma se ci pensi poco poco vedi che è tutto chiaro!!!
Messaggi raccomandati