medo1 Inviato 6 Novembre 2017 Inviato 6 Novembre 2017 salve mi potete aiutare Ho un BSI E01-00 diuna citroen berlingo disel. ed è bruciato ora ho trovato la stessi bsi ma l'auto non si acende . Ho provato cambiare il epprom originale ma niente non parte ho provato a metter epprom (vergine), ma non parte cosa poso fare? a qualcuno una idea .
medo1 Inviato 7 Novembre 2017 Autore Inviato 7 Novembre 2017 lukas DCN2. ,ho meso un epprom vergine e no si acende . poso alegare il file del epprom . orig..BIN
medo1 Inviato 8 Novembre 2017 Autore Inviato 8 Novembre 2017 grazie ho risolto Ho messo l 'epprom (vergine) e ho trovato il codice originale, con il tester ho inserito il codice della machina .e ha partita grazie a tutti. 1
medo1 Inviato 9 Novembre 2017 Autore Inviato 9 Novembre 2017 no no nel BSI ho trovato il codice originale e lo scrito con il tester e la machina a partito . tuto funziona . mi ano dete solo che deve esere il eprrom vergine .
Gianniglf Inviato 9 Novembre 2017 Inviato 9 Novembre 2017 Quindi prima la bsi va fatta vergine e poi scrivi il pin code.... ma con quale tester fai questa operazione?
Messaggi raccomandati