ginoecu89 Inviato 7 Novembre 2017 Inviato 7 Novembre 2017 Salve ragazzi. domandona: cos e questa mappa e con che criterio modificarla? so che c entra con la temperatura del gasolio. grazie a chi mi risponderà.
ETP Staff 01FDE Inviato 8 Novembre 2017 Inviato 8 Novembre 2017 (modificato) 1 ora fa, ginoecu89 ha scritto: Nessuno conosce questa mappa?? Quello è un limitatore I.Q in base alla temperatura gasolio e giri motore, se vuoi sbloccarlo lo porti al valore massimo già presente in mappe per esempio "110mm3", altrimenti lo modifichi in base alle esigenze del caso. Di limitatori IQ ce ne sono un po nelle EDC16, quindi per sbloccare le quantità gasolio vanno modificati tutti Modificato 8 Novembre 2017 da ETP Staff 1
ginoecu89 Inviato 8 Novembre 2017 Autore Inviato 8 Novembre 2017 In Dec che valore hanno all incirca per riconoscerli? in pratica questo limitatore conviene toccarlo se si va a modificare la quantità carburante iniettata. cosa che raramente faccio io lavoro principalmente sui tempi di iniezione e non supero mai i 100 mm3 in QI
ETP Staff 01FDE Inviato 8 Novembre 2017 Inviato 8 Novembre 2017 ti allego un esempio, questi sono quelli di una Croma 1.9 JTDm 150cv, quelli selezionati in grigio
Tky Inviato 9 Novembre 2017 Inviato 9 Novembre 2017 14 ore fa, ginoecu89 ha scritto: In Dec che valore hanno all incirca per riconoscerli? in pratica questo limitatore conviene toccarlo se si va a modificare la quantità carburante iniettata. cosa che raramente faccio io lavoro principalmente sui tempi di iniezione e non supero mai i 100 mm3 in QI quel limitatore in foto va toccato solo se le "punte" non hanno valore della IQ che hai come target.. ti sconsiglio di fare riga dritta in quanto limitano su temperatura gasolio.. ne hai anche altri come detto da @TiaGtc (uno poco prima di quello postato) e successive curve di diversa forma.. le info le trovi nei vari post. Saluti 1
ginoecu89 Inviato 9 Novembre 2017 Autore Inviato 9 Novembre 2017 Perfetto ragazzi vi ringrazio tantissimo. a presto
Messaggi raccomandati