Nino12 Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 Ciao a tutti Vorrei provare ad effettuare la scodifica parziale di una mjd 6F3.M3/HW03 Potete indicarmi come leggerla e quali software usare per la scodifica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tky Inviato 9 Novembre 2017 Condividi Inviato 9 Novembre 2017 Il 8/11/2017 at 14:08 , Nino12 ha scritto: Ciao a tutti Vorrei provare ad effettuare la scodifica parziale di una mjd 6F3.M3/HW03 Potete indicarmi come leggerla e quali software usare per la scodifica. In questo post hai le indicazioni su lettura ecu Quando avrai una lettura, parleremo di scodifica.. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nino12 Inviato 9 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2017 Ciao e grazie per le indicazioni Nel post indica come leggerla ma per fare la scodifica parziale posso leggerla tramite eobd o in bdm? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dany88 Inviato 9 Novembre 2017 Condividi Inviato 9 Novembre 2017 ciao,i file scodificati solo in bdm,che tool usi?6jf con dima e schedino marelli ci metti pochissimo! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joker93 Inviato 9 Novembre 2017 Condividi Inviato 9 Novembre 2017 Se hai dei tool che ti permettono di leggere da obd un backup completo puoi farla! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nino12 Inviato 10 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2017 Buongiorno Devo leggerla con galletto v54 Pensate che riesco a farla da obd facendo il backup completo Avevo letto in alcuni post che sulla 6f3 la totale si fa da obd e la parziale in bdm. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tky Inviato 10 Novembre 2017 Condividi Inviato 10 Novembre 2017 parziale si fa sulla e2p, totale su flash ma falla in bdm cmq.. stai più tranquillo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nino12 Inviato 10 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2017 Ciao a tutti e grazie per le indicazioni. Domani la smonto e provo.Se riusciro' a leggerla il file posso modificarlo con immodecoding Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joker93 Inviato 11 Novembre 2017 Condividi Inviato 11 Novembre 2017 16 ore fa, Nino12 ha scritto: Ciao a tutti e grazie per le indicazioni. Domani la smonto e provo.Se riusciro' a leggerla il file posso modificarlo con immodecoding Si! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nino12 Inviato 13 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2017 Buonasera a tutti Sono riuscito ad aprire la centralina e rimuovere la resistenza Potreste indicarmi qual è il pin1 sulla porta bdm della centralina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joker93 Inviato 14 Novembre 2017 Condividi Inviato 14 Novembre 2017 Il tool che hai per leggerla non contiene un pdf di spiegazioni?? Penso proprio di sì.. E ti consiglio vivamente di leggerlo bene! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nino12 Inviato 14 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2017 Il pdf l'ho letto solo che non avevo capito bene come collegarmi sulla porta bdm. Comunque alla fine ci sono riuscito. Grazie ancora per l'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nino12 Inviato 15 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2017 Buonasera Sono riuscito ad effettuare la scodifica parziale. Ho collegato la centralina e dopo aver acceso il quadro il lucchetto si è spento prendendo il codice. Ho provato un paio di volte e funzionava regolarmente. Ho scollegato e ricollegato la centralina e adesso la spia del lucchetto non si spegne più. Da cosa può dipendere? Potete aiutarmi a capire cosa è successo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joker93 Inviato 15 Novembre 2017 Condividi Inviato 15 Novembre 2017 fammi capire una cosa si e accesso il lucchetto è la macchina non parte piu oppure parte ma con spia on del lucchetto. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nino12 Inviato 15 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2017 Prima si spegneva il lucchetto e partiva Poi ho scollegato la centralina e dopo averla ricollegato spia accesa e la macchina non parte più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joker93 Inviato 15 Novembre 2017 Condividi Inviato 15 Novembre 2017 Allora la parziale non ti basta!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nino12 Inviato 15 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2017 Secondo te cosa mi conviene fare, di nuovo la parziale e riprovare Volevo evitare la totale per il semplice fatto che poi rimane la spia accesa e comunque se devo proprio farla deve eseguirla sempre sulla eeprom? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joker93 Inviato 15 Novembre 2017 Condividi Inviato 15 Novembre 2017 51 minuti fa, Nino12 ha scritto: Secondo te cosa mi conviene fare, di nuovo la parziale e riprovare Volevo evitare la totale per il semplice fatto che poi rimane la spia accesa e comunque se devo proprio farla deve eseguirla sempre sulla eeprom? Prova a rifare ma non saprei se risolvi. cmq io la totale ti consiglio di farla su tutte e due cioè e2p-flash 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nino12 Inviato 16 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2017 Stasera provo e grazie ancora per le indicazioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joker93 Inviato 16 Novembre 2017 Condividi Inviato 16 Novembre 2017 7 minuti fa, Nino12 ha scritto: Stasera provo e grazie ancora per le indicazioni per ringraziare c'è un tasto ma non l'hai utilizzato manco una volta.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nino12 Inviato 17 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2017 Scusa ma non lo avevo notato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joker93 Inviato 17 Novembre 2017 Condividi Inviato 17 Novembre 2017 10 ore fa, Nino12 ha scritto: Scusa ma non lo avevo notato bhe ma non hai manco rimediato!!! bhe pazienza!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikigor Inviato 18 Novembre 2017 Condividi Inviato 18 Novembre 2017 La totale sulla 6f3 si fa sulla flash da obd. Non serve a niente aprire la ecu. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nino12 Inviato 22 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2017 Buonasera Ho provato a fare la scod. totale sulla flash con immodecoding ma non ci sono riuscito. Inserisco il file da modificare su immodecoding ma non lo modifica Potete aiutarmi a capire dove sbaglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dany88 Inviato 22 Novembre 2017 Condividi Inviato 22 Novembre 2017 Posta il file. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nino12 Inviato 23 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2017 Ok questi sono i file che ho letto da bdm. Ext Flash Flash Micro eeprom Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dany88 Inviato 23 Novembre 2017 Condividi Inviato 23 Novembre 2017 devi fare totale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joker93 Inviato 23 Novembre 2017 Condividi Inviato 23 Novembre 2017 (modificato) 10 ore fa, Nino12 ha scritto: Ok questi sono i file che ho letto da bdm. Ext Flash Flash Micro eeprom Fai Totale sulla flash! scrivi e stai appoost Modificato 23 Novembre 2017 da joker93 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dany88 Inviato 24 Novembre 2017 Condividi Inviato 24 Novembre 2017 il mio soft mi da totale su mpc55,ecco il file,testalo e fammi sapere! Flash Micro.mod_immo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nino12 Inviato 24 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2017 Buonasera e grazie per le risposte Domani provo e speriamo che funziona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joker93 Inviato 24 Novembre 2017 Condividi Inviato 24 Novembre 2017 Sono due semplici bit per immo off. se hai problemi stiamo qui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nino12 Inviato 24 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2017 Ok Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nino12 Inviato 30 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2017 Buonasera Oggi ho scaricato il file ma quando provo a scriverlo con fgtech mi da Checksum non supportato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dany88 Inviato 30 Novembre 2017 Condividi Inviato 30 Novembre 2017 devi scrivere in bdm il file scodificato!defi scrivere il micro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nino12 Inviato 30 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2017 Sì ma io lo scrivo in bdm Cliccando su write flash Micro Mi fa scegliere il file e seleziono il file mod solo che mi da errore Check su non supportato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dany88 Inviato 30 Novembre 2017 Condividi Inviato 30 Novembre 2017 prova con la flash.fammi sapere! Ext Flash_immo_off.mod 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nino12 Inviato 30 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2017 Sì ma io lo scrivo in bdm Cliccando su write flash Micro Mi fa scegliere il file e seleziono il file mod solo che mi da errore Check su non supportato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nino12 Inviato 30 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2017 Ok stasera prova Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joker93 Inviato 30 Novembre 2017 Condividi Inviato 30 Novembre 2017 Nino fai immo sulla flash!! Te l'ho detto anche sopra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dany88 Inviato 2 Dicembre 2017 Condividi Inviato 2 Dicembre 2017 Ciao,hai provato il file? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati