pistola57 Inviato 8 Novembre 2017 Inviato 8 Novembre 2017 (modificato) salve ,un consiglio si possono scodificare le edc17c42? devo sostituire questa ecu la vecchia purtroppo non si riesce a leggere , sta in corto,non posso fare il clone altrimenti mi e' rimasta solo la soluzione di invertire il tricor 1767 dissaldandolo anche se e' una operazione delicata accetto consigli grazie Modificato 8 Novembre 2017 da pistola57
Tky Inviato 8 Novembre 2017 Inviato 8 Novembre 2017 1 ora fa, pistola57 ha scritto: salve ,un consiglio si possono scodificare le edc17c42? devo sostituire questa ecu la vecchia purtroppo non si riesce a leggere , sta in corto,non posso fare il clone altrimenti mi e' rimasta solo la soluzione di invertire il tricor 1767 dissaldandolo anche se e' una operazione delicata accetto consigli grazie posta flash e e2p della ecu di ricambio che magari qualcuno ti aiuta
pistola57 Inviato 8 Novembre 2017 Autore Inviato 8 Novembre 2017 ok grazie bosch 0281019889 edc17c42 renault captur.rar
Messaggi raccomandati