Ospite nico Inviato 27 Agosto 2008 Inviato 27 Agosto 2008 Salve a tutti. Vi chiederei una cortesia: ho usato la mappa 755_924.MOD. Per i primi 900Km sono riuscito ad avere consumi sui 9Km/l, poi di colpo 6.5Km/l fissi. Stesse condizioni stradali e di velocità: 110Km(h di tachimetro. C'è qualcosa che non va alla mappa tanto da far ritornare il Ducato alle prestazioni ante-rimappa? C'è da dire che ho avuto peoblemi con l'alternatore, regolatore bruciato e batteria andata dopo di queste performance negativa. Grazie1000 Nico755_924.rar
teoturo Inviato 27 Agosto 2008 Inviato 27 Agosto 2008 I file sono identici sai... devi aver sbagliato qualcosa...
Ospite nico Inviato 28 Agosto 2008 Inviato 28 Agosto 2008 Mi scuso, ecco i files giusti. Grazie ancora. Nicomaps.rar
teoturo Inviato 28 Agosto 2008 Inviato 28 Agosto 2008 Ma non mi spiego una cosa, hai il 28% di arricchitori in meno a pieno carico nel mod. ???? Perchè ???? Quel motore se modificato a dovere cambia radicalmente, diventa più sfruttabile e i consumi calano. Parola dei miei clienti camperisti
Ospite nico Inviato 28 Agosto 2008 Inviato 28 Agosto 2008 Non saprei dirtelo, il preparatore evidentemente la pensa in maniera opposta alla tua? Ma la mappa ha fatto il 30% in meno di consumi ma per soli 1000Km e poi è ritornato tutto com'era!. NIco
teoturo Inviato 28 Agosto 2008 Inviato 28 Agosto 2008 No aspetta... non ci siamo spiegati... gli arricchitori sono stati DIMINUITI rispetto alla mappa originale... e non ne capisco il senso... ad ogni modo imputerei il problema ad altro non la mappa. Hai molte mappe non toccate comunque, l'iniezione parzializzato originale, e appunto gli arricchitori DIMINUITI del 28% a pieno carico. Controlla il misuratore massa aria e fai una bella diagnosi.
Messaggi raccomandati