Vai al contenuto

156 jtd ori+mod parere


LUISALACASCIA

Messaggi raccomandati

facciamo finta che io sono te, scarico la mappa nella ECU, accendo l'auto e parto! faccio scaldare per bene acqua e olio , ad andatura normale con pcoo carico l'auto traballa , perche? tiro la macchina e in 3° marcia a 3000 giri mi spunta una bella avaria motore, perche'? cammino con la 5° marcia e a bassi regimi vibra il volano , perche'? perche' la car e' completamente irregolare nella sua erogazione , e non ho ottenuto neanche delle buone prestazioni?

iniezione fatta male e fuori logica, rail non toccato, mappa fumi completamente sbagliata, prex turbo altissima senza aver toccato il suo limit, limit coppia toccato MALE MALE MALE! mappa incompleta e attento a controllare le modifiche che fai , vedi 077EF6

Rifai il lavoro tutto da capo e posta di nuovo prima di scriverla nella car :lol:

MOD_MY_ECU

Link al commento
Condividi su altri siti

facciamo finta che io sono te, scarico la mappa nella ECU, accendo l'auto e parto! faccio scaldare per bene acqua e olio , ad andatura normale con pcoo carico l'auto traballa , perche? tiro la macchina e in 3° marcia a 3000 giri mi spunta una bella avaria motore, perche'? cammino con la 5° marcia e a bassi regimi vibra il volano , perche'? perche' la car e' completamente irregolare nella sua erogazione , e non ho ottenuto neanche delle buone prestazioni?

iniezione fatta male e fuori logica, rail non toccato, mappa fumi completamente sbagliata, prex turbo altissima senza aver toccato il suo limit, limit coppia toccato MALE MALE MALE! mappa incompleta e attento a controllare le modifiche che fai , vedi 077EF6

Rifai il lavoro tutto da capo e posta di nuovo prima di scriverla nella car :lol:

MOD_MY_ECU

Piu chiaro di così........ :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci siamo proprio, perche' non hai MOD il limit fumi? il gasolio meglio, ma non toccarlo da o carico, conosci la logica di funzionamento di questa ECU?

turbo alto, limit non toccati, coppia SBALLATISSIMA, rail ori

ritenta :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora le mappe che mancano e perche nei driver di ecm non ci sono pressione rail ecc... poi mi vuoi spiegare una cosa l'incremento massimo che c'e nel turbo e del 20% il manuale ufficiale di ecm lo dice che si deve aumentare del 20% perche mi dici che e' alto? il limit. coppia è alto hai rag. e l'iniezione come?

Link al commento
Condividi su altri siti

la prex rail e' a 07A5AA , 07A5AA e' il suo limitatore , 07A5AA limit rail in funzione della temp del gasolio, tocca queste curve per alzare il rail, ovviamente alzerai la prex rail intermedia e non la pressione assoluta, per quella si deve andare le modifiche tradizionali :?:

078b44 e' il limitatore dei fumi

079614 non la toccare

Buon lavoro :wink:

MOD_MY_ECU

Link al commento
Condividi su altri siti

:?: si , scusa , mi si e' incantato il sorcio

079E8A limitatore prex rail

079C0A limitatore prex rail in funzione temp gasolio

Buon lavoro :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...