Ospite Inviato 27 Agosto 2008 Inviato 27 Agosto 2008 facciamo finta che io sono te, scarico la mappa nella ECU, accendo l'auto e parto! faccio scaldare per bene acqua e olio , ad andatura normale con pcoo carico l'auto traballa , perche? tiro la macchina e in 3° marcia a 3000 giri mi spunta una bella avaria motore, perche'? cammino con la 5° marcia e a bassi regimi vibra il volano , perche'? perche' la car e' completamente irregolare nella sua erogazione , e non ho ottenuto neanche delle buone prestazioni? iniezione fatta male e fuori logica, rail non toccato, mappa fumi completamente sbagliata, prex turbo altissima senza aver toccato il suo limit, limit coppia toccato MALE MALE MALE! mappa incompleta e attento a controllare le modifiche che fai , vedi 077EF6 Rifai il lavoro tutto da capo e posta di nuovo prima di scriverla nella car MOD_MY_ECU
d-power Inviato 27 Agosto 2008 Inviato 27 Agosto 2008 facciamo finta che io sono te, scarico la mappa nella ECU, accendo l'auto e parto! faccio scaldare per bene acqua e olio , ad andatura normale con pcoo carico l'auto traballa , perche? tiro la macchina e in 3° marcia a 3000 giri mi spunta una bella avaria motore, perche'? cammino con la 5° marcia e a bassi regimi vibra il volano , perche'? perche' la car e' completamente irregolare nella sua erogazione , e non ho ottenuto neanche delle buone prestazioni? iniezione fatta male e fuori logica, rail non toccato, mappa fumi completamente sbagliata, prex turbo altissima senza aver toccato il suo limit, limit coppia toccato MALE MALE MALE! mappa incompleta e attento a controllare le modifiche che fai , vedi 077EF6 Rifai il lavoro tutto da capo e posta di nuovo prima di scriverla nella car MOD_MY_ECU Piu chiaro di così........
LUISALACASCIA Inviato 28 Agosto 2008 Autore Inviato 28 Agosto 2008 mod grazike del tuo aiuto voglio imparare come va questa156jtd 740-242.mod.rar
Ospite Inviato 28 Agosto 2008 Inviato 28 Agosto 2008 non ci siamo proprio, perche' non hai MOD il limit fumi? il gasolio meglio, ma non toccarlo da o carico, conosci la logica di funzionamento di questa ECU? turbo alto, limit non toccati, coppia SBALLATISSIMA, rail ori ritenta
LUISALACASCIA Inviato 28 Agosto 2008 Autore Inviato 28 Agosto 2008 allora le mappe che mancano e perche nei driver di ecm non ci sono pressione rail ecc... poi mi vuoi spiegare una cosa l'incremento massimo che c'e nel turbo e del 20% il manuale ufficiale di ecm lo dice che si deve aumentare del 20% perche mi dici che e' alto? il limit. coppia è alto hai rag. e l'iniezione come?
Ospite Inviato 28 Agosto 2008 Inviato 28 Agosto 2008 ma ke e' sto manuale BUTTALO, E SE NON LO BUTTI LO BUTTO IO non penso che l'alientech abbia rilasciato questi scempi
LUISALACASCIA Inviato 28 Agosto 2008 Autore Inviato 28 Agosto 2008 allora mi state dicendo che questo manuale se lo è inventato qualcuno e non è dell'alientech? mi sembra un po strano guardate l'ultima paginaGuida ECM2001 V1.0 (Come Rimappare).rar
LUISALACASCIA Inviato 28 Agosto 2008 Autore Inviato 28 Agosto 2008 frantik io la voglio fare la pratica e sto imparando pero se non conosco i criteri come faccio per esempio il turbo lo aumento massimo del 20% e alto? la guida dice di aumentarlo tanto voi dite no che devo fare!
LUISALACASCIA Inviato 28 Agosto 2008 Autore Inviato 28 Agosto 2008 cmq ritornando alla mappa in 2d ho visto queste curve che a me sembrano mappe 078b44 079614 07a624 pero non capisco che sono la prima e il rail? qualcuno puo dirmi cosa sono?
Ospite Inviato 28 Agosto 2008 Inviato 28 Agosto 2008 la prex rail e' a 07A5AA , 07A5AA e' il suo limitatore , 07A5AA limit rail in funzione della temp del gasolio, tocca queste curve per alzare il rail, ovviamente alzerai la prex rail intermedia e non la pressione assoluta, per quella si deve andare le modifiche tradizionali 078b44 e' il limitatore dei fumi 079614 non la toccare Buon lavoro MOD_MY_ECU
autima07 Inviato 28 Agosto 2008 Inviato 28 Agosto 2008 ma non hai indicato sempre la stessa curva per il rail?
Ospite Inviato 28 Agosto 2008 Inviato 28 Agosto 2008 si , scusa , mi si e' incantato il sorcio 079E8A limitatore prex rail 079C0A limitatore prex rail in funzione temp gasolio Buon lavoro
LUISALACASCIA Inviato 29 Agosto 2008 Autore Inviato 29 Agosto 2008 mod ti posso chiedere un'altra gentilezza potresti darmi gli indirizzi di questo file grazie milledanilo ori.rar
LUISALACASCIA Inviato 30 Agosto 2008 Autore Inviato 30 Agosto 2008 mod per favore solo i limitatori fumi coppia e post iniezione puoi darmi gli indirizzi? grzie
Messaggi raccomandati