Vai al contenuto

grande punto abarth 155cv , piccolo/grande aiuto!


Messaggi raccomandati

Ospite marco_performer
Inviato

Salve a tutti amici, come potete vedere dal mio post di presentazione, sono nuovo del forum e ho da poco intrapreso questa bellissima strada, un mondo tutto da scoprire..

Fin ora ho sempre lavorato con aziende, ho parecchi strumenti per lavorare, voglio arrivare ai massimi livelli piano piano con esperienza, ecco perchè sto iniziando a modificare i file manualmente da me stesso e lasciarmi le aziende alle spalle.. se ora vi scrivo è perchè ho un problema con un file di una grande punto abarth, ovvero la mia. Non ho mai rimappato questo tipo di auto turbo benzina e vorrei una mano, in quanto so che sono molto fragili  e basta un niente per rompere qualcosa. Nel pomeriggio inoltre dovrò fare una punto 1.3 mjt 70cv così ve la mostro e mi date qualche suggerimento/correzione dove ho sbagliato e dove posso ancora migliorare..

Ripeto, sono nuovo sia sul forum che su questo mondo delle ecu, perciò andateci piano se dovete criticare :D 

Inoltre spero mi diate una mano , e dove potrò lo farò anch'io; Mi piace dare una mano e mi fa altrettanto piacere riceverla.. 

Vi allego il file ori di questa abarth , attendo risposte . Ringrazio anticipamente a chi mi saprà aiutare.

L'auto ha aspirazione diretta e scarico libero, vorrebbe incremento di potenza e se possibile fare il launch control/ hard cut (effetto popcorn) . magari fare una mappa solo potenza e un altra potenza+ hard cut, così da a dattare meglio. In più, cosa si rischia con l'hard cut ? mi hanno detto che c'è la possibilità di bucare i pistoni e/o spaccare collettore e turbina..

 

GPuntoAbarth_0261S04662_1037_397661.ori

Ospite marco_performer
Inviato

Magari mi basta sapere anche di quanto incrementare le voci.. ho paura di fare danno.. ringrazio anticipamente a chi mi può aiutare

Inviato

ciao,queste ecu sono molto complicate,il consiglio che posso darti se vuoi un lavoro fatto come si deve,rivolgiti al servizio di rimappatura online di ETP,cosi sei sicuro di non avere problemi.

fosse stato un diesel,qua sul forum ti saresti fatto veramente una coltura,perche delle principali ecu td se ne parla molto,ma i turbo benzina sono ancora dei tabu'!

Ospite marco_performer
Inviato

ciao Dany88, innanzitutto ti ringrazio molto ad avermi risposto. Comunque credevo essere l'unico ad essere in difficoltà, anche perchè non ne ho mai fatta una turbo benzina . inoltre, per i prezzi di lavorazione ,dove li trovo? grazie

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...