crystal Inviato 10 Novembre, 2017 alle 10:43 Inviato 10 Novembre, 2017 alle 10:43 Buongiorno, chiedo aiuto sul da farsi... stavo scrivendo col galletto clone 1260 una golf sere 4 101 cv tolto il fusibile 11 ha fatto la lettura tranquillamente in fase di scrittura si è bloccata al 57% e dopo ore non andava avanti allora ho spento e provato a riaccendere e niente... ora il galletto non si interfaccia più... cosa posso fare?
Tky Inviato 10 Novembre, 2017 alle 11:07 Inviato 10 Novembre, 2017 alle 11:07 22 minuti fa, crystal ha scritto: Buongiorno, chiedo aiuto sul da farsi... stavo scrivendo col galletto clone 1260 una golf sere 4 101 cv tolto il fusibile 11 ha fatto la lettura tranquillamente in fase di scrittura si è bloccata al 57% e dopo ore non andava avanti allora ho spento e provato a riaccendere e niente... ora il galletto non si interfaccia più... cosa posso fare? visto che non hai letto il regolamento e sei qui da più di un anno.. il post è chiuso, leggi il regolamento e vedi di rispettarlo prima di essere espulso. Grazie 1- Vietato parlare, pubblicare foto, link o software di prodotti clonati
Messaggi raccomandati