Giu_dollaro Inviato 10 Novembre 2017 Inviato 10 Novembre 2017 Salve, vorrei chiedere anticipatamente se qualcuno ha mai fatto una nissan juke del 2012 motore 1.5 81kw 110cv. Dovrebbe montare una sid305. Sapete se è possibile farla in seriale con galletto v54? saluti
off Inviato 10 Novembre 2017 Inviato 10 Novembre 2017 Si, la fa tranquillamente! Ti ricordo per dovere di cronaca che non si puo parlare di interfacce clonate!! 2
Giu_dollaro Inviato 10 Novembre 2017 Autore Inviato 10 Novembre 2017 In questo momento, off ha scritto: Si, la fa tranquillamente! Ti ricordo per dovere di cronaca che non si puo parlare di interfacce clonate!! Grazie! Quindi posso andare tranquillamente. anche per il discorso codifica iniettori ecc? v54 originale
Tky Inviato 10 Novembre 2017 Inviato 10 Novembre 2017 che centra la codifica iniettori con lettura e scrittura flash? 1
Giu_dollaro Inviato 10 Novembre 2017 Autore Inviato 10 Novembre 2017 1 minuto fa, Tky ha scritto: che centra la codifica iniettori con lettura e scrittura flash? ho letto su altri forum che hanno avuto dei problemi e quindi chiedevo. meglio chiedere prima che poi cercare risolvere dopo! l'importante e che legge e scrive tranquillamente.
Errecinque Inviato 10 Novembre 2017 Inviato 10 Novembre 2017 È sempre bene prima di leggere vedere con diagnosi i codici iniettori e farsi uno screen.....non si sa mai!! A volte può capitare. Anzi su certi protocolli c'è la funzione leggi cod inj che ti salva un file da riscrivere in caso di problemi 3
off Inviato 11 Novembre 2017 Inviato 11 Novembre 2017 17 ore fa, Giu_dollaro ha scritto: Grazie! Quindi posso andare tranquillamente. anche per il discorso codifica iniettori ecc? v54 originale Leggi e scrivi senza problemi e senza ricodifica iniettori; poi qualsiasi precauzione tu passa adoperare (vedi consiglio di errecinque) è sempre la ben venuta!! 1
golf_sorcio Inviato 13 Novembre 2017 Inviato 13 Novembre 2017 e preferibile come consigliato da fg ufficiale leggere e scrivere con temperature motore inferiore ai 50°
michelebir Inviato 25 Novembre 2017 Inviato 25 Novembre 2017 leggi e scrivi tranquillamente metti un booster perchè partono le ventole. 1
Messaggi raccomandati