Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve, vorrei chiedere anticipatamente se qualcuno ha mai fatto una nissan juke del 2012 motore 1.5 81kw 110cv. Dovrebbe montare una sid305. Sapete se è possibile farla in seriale con galletto v54? saluti

Inviato
In questo momento, off ha scritto:

Si, la fa tranquillamente!

Ti ricordo per dovere di cronaca che non si puo parlare di interfacce clonate!!B)

Grazie! Quindi posso andare tranquillamente. anche per il discorso codifica iniettori ecc? v54 originale :-P

Inviato
1 minuto fa, Tky ha scritto:

che centra la codifica iniettori con lettura e scrittura flash?

ho letto su altri forum che hanno avuto dei problemi e quindi chiedevo. meglio chiedere prima che poi cercare risolvere dopo! l'importante e che legge e scrive tranquillamente.

Inviato

È sempre bene prima di leggere vedere con diagnosi i codici iniettori e farsi uno screen.....non si sa mai!!  A volte può capitare. Anzi su certi protocolli c'è la funzione leggi cod inj che ti salva un file da riscrivere in caso di problemi

• Like 3
Inviato
17 ore fa, Giu_dollaro ha scritto:

Grazie! Quindi posso andare tranquillamente. anche per il discorso codifica iniettori ecc? v54 originale :-P

Leggi e scrivi senza problemi e senza ricodifica iniettori; poi qualsiasi precauzione tu passa adoperare (vedi consiglio di errecinque) è sempre la ben venuta!!;)

• Like 1
  • 2 settimane dopo...