Vai al contenuto

Errore cancheck su autoradio di serie Fiat Punto 1.3 mjet

Messaggi raccomandati

Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning
Inviato

Salve a tutti, ho smontato l'autoradio di serie Blaupunkt della mia fiat punto per lavori sull'impianto elettrico e rimontato l'autoradio mi da "CanCheck".

Quale procedura per disattivare questa protezione?

Grazie

Inviato

quale eprom precisamente?

grazie

Inviato

CIAO SE PRIMA ANDAVA BENE E SOLAMENTE UN PROBLEMA DI RIALLINEAMENTO CON IL TESTER SENZA SMONTARE NULLA ALINEAMENTO PROXI E TUTTO SI METTE A POSTO CIAO DA TEX

Inviato

TEX, potresti spiegarti meglio? e miraccomando non scrivere in maiuscolo....

Inviato
TEX, potresti spiegarti meglio? e miraccomando non scrivere in maiuscolo....
praticamente Tex voleva dirti di provare a fare allineamento proxi con examiner fiat una procedura che si fa' in fiat ogni volta che si cambia qualke centralina.....
Inviato

ok ma modificando l'impianto elettrico dell'auto senza volerlo ho eliminato i due fili CAN+ e CAN- che arrivano dietro lo stereo e quindi ho bisogno di eliminare definitivamente questa protezione.

grazie

Inviato

per eliminare l'errore bisogna smontare la eepro della radio e riprogrammarla ma la mia paura e che se non legge la linea la radio anche altre strumentazioni abbiamo dei problemi e sicuramente la radio perdera delle funzioni

Inviato

ok allora devo far riprogrammare l'eprom, grazie a tutti.

a presto

Inviato

TEX, precisamente qual'è la memoria da riprogrammare? dove si trova?

la leggo e posto il BIN qui sul forum.

grazie

Inviato

SULLA GRANDE PUNTO NON MI RICORDO di averlo ancora fatto ma CHE MEMORIA SIA COMUNQUE E UNA EEPRO 93 \95 DEL GENERE E LA TROVI ALL'INTERNO DELLA RADIO DEVI smontarla aprirla non so se devi smontare la meccanica del cd o no ma penso basti smontare il coperchio della radio e prestare un po di attenzione ciao

quando l'hai letta mettila sul forum che vediaamo ciao

• 5 anni dopo...