Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning Inviato 27 Agosto 2008 Inviato 27 Agosto 2008 Salve a tutti, ho smontato l'autoradio di serie Blaupunkt della mia fiat punto per lavori sull'impianto elettrico e rimontato l'autoradio mi da "CanCheck". Quale procedura per disattivare questa protezione? Grazie
Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning Inviato 28 Agosto 2008 Inviato 28 Agosto 2008 quale eprom precisamente? grazie
TEX Inviato 29 Agosto 2008 Inviato 29 Agosto 2008 CIAO SE PRIMA ANDAVA BENE E SOLAMENTE UN PROBLEMA DI RIALLINEAMENTO CON IL TESTER SENZA SMONTARE NULLA ALINEAMENTO PROXI E TUTTO SI METTE A POSTO CIAO DA TEX
Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning Inviato 30 Agosto 2008 Inviato 30 Agosto 2008 TEX, potresti spiegarti meglio? e miraccomando non scrivere in maiuscolo....
PINOTUNING Inviato 30 Agosto 2008 Inviato 30 Agosto 2008 TEX, potresti spiegarti meglio? e miraccomando non scrivere in maiuscolo.... praticamente Tex voleva dirti di provare a fare allineamento proxi con examiner fiat una procedura che si fa' in fiat ogni volta che si cambia qualke centralina.....
TEX Inviato 30 Agosto 2008 Inviato 30 Agosto 2008 esattamente e sufficente fare riallineamento delle centraline con tester diagnostico adeguato ciAO
Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning Inviato 31 Agosto 2008 Inviato 31 Agosto 2008 ok ma modificando l'impianto elettrico dell'auto senza volerlo ho eliminato i due fili CAN+ e CAN- che arrivano dietro lo stereo e quindi ho bisogno di eliminare definitivamente questa protezione. grazie
PINOTUNING Inviato 31 Agosto 2008 Inviato 31 Agosto 2008 ma scusa ecutuning perchè hai tolto la can dalla radio ? se non gli dai la can la radio non parte ! altrimenti devi riprogrammare la eprom che c'è dentro la radio
TEX Inviato 31 Agosto 2008 Inviato 31 Agosto 2008 per eliminare l'errore bisogna smontare la eepro della radio e riprogrammarla ma la mia paura e che se non legge la linea la radio anche altre strumentazioni abbiamo dei problemi e sicuramente la radio perdera delle funzioni
Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning Inviato 31 Agosto 2008 Inviato 31 Agosto 2008 ok allora devo far riprogrammare l'eprom, grazie a tutti. a presto
Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning Inviato 31 Agosto 2008 Inviato 31 Agosto 2008 TEX, precisamente qual'è la memoria da riprogrammare? dove si trova? la leggo e posto il BIN qui sul forum. grazie
TEX Inviato 1 Settembre 2008 Inviato 1 Settembre 2008 SULLA GRANDE PUNTO NON MI RICORDO di averlo ancora fatto ma CHE MEMORIA SIA COMUNQUE E UNA EEPRO 93 \95 DEL GENERE E LA TROVI ALL'INTERNO DELLA RADIO DEVI smontarla aprirla non so se devi smontare la meccanica del cd o no ma penso basti smontare il coperchio della radio e prestare un po di attenzione ciao quando l'hai letta mettila sul forum che vediaamo ciao
delsordo Inviato 16 Maggio 2014 Inviato 16 Maggio 2014 buongiorno sono riuscito a fare chek lancia y eeprom95320 copiata da una punto senza chek e funziona la radio punto e uguale a lancia y
Messaggi raccomandati