DinoNoise87 Inviato 15 Novembre 2017 Inviato 15 Novembre 2017 Salve a tutti. Ho un problema su una Lancia Musa 1.9 mjet del 2005. Ho dovuto sostituire la batteria e nel riaccendere la macchina l autoradio blaupunkt di serie mi richiede un codice per l accensione. Ho cercato tra i documenti dell'auto ma, ovviamente, non l ho trovato. Controllando sul forum, ho notato che anche altri utenti hanno avuto lo stesso problema e sono stati in grado di risolverlo postando il codice dello stereo. Vi lascio allora il codice del mio sperando che qualcuno mi aiuti a trovarlo: BP638972172768 Grazie.
GF PowerPerformance Inviato 15 Novembre 2017 Inviato 15 Novembre 2017 3 ore fa, DinoNoise87 ha scritto: Salve a tutti. Ho un problema su una Lancia Musa 1.9 mjet del 2005. Ho dovuto sostituire la batteria e nel riaccendere la macchina l autoradio blaupunkt di serie mi richiede un codice per l accensione. Ho cercato tra i documenti dell'auto ma, ovviamente, non l ho trovato. Controllando sul forum, ho notato che anche altri utenti hanno avuto lo stesso problema e sono stati in grado di risolverlo postando il codice dello stereo. Vi lascio allora il codice del mio sperando che qualcuno mi aiuti a trovarlo: BP638972172768 Grazie. il tuo codice è 1145 (è gradito il "mi piace") 1
DinoNoise87 Inviato 15 Novembre 2017 Autore Inviato 15 Novembre 2017 Grazie per le risposte! Proverò in serata e vi farò sapere!
DinoNoise87 Inviato 21 Novembre 2017 Autore Inviato 21 Novembre 2017 Alla fine è andato bene il codice scritto da CD! Grazie e grazie anche a Tky! Il 15/11/2017 at 12:42 , GF PowerPerformance ha scritto: il tuo codice è 1145 (è gradito il "mi piace")
Messaggi raccomandati