matrix Inviato 27 Agosto 2008 Inviato 27 Agosto 2008 Ciao qualcuno mi spiega gentilmente cosa significano questi due parametri nei driver di ECM? Cosa fanno e come si comporta la car modificandoli
Ospite Inviato 28 Agosto 2008 Inviato 28 Agosto 2008 Iniezione correzione è il rail nelle vecchie versioni di ECM Modificandolo incrementi la prex del rail Arricchimento in accelerazione è una mappa ke riguarda il pedale dell'acceleratore.
matrix Inviato 28 Agosto 2008 Autore Inviato 28 Agosto 2008 Grazie per le info,ma aumentare la pressione del rail a cosa giova? scusa ma sono troppo ignorante perdonami...grazie
Ospite Inviato 28 Agosto 2008 Inviato 28 Agosto 2008 Matrix, attento che nel tuo caso la correzione non e' il rail, non generalizziamo sulle diciture cretine di ECM
matrix Inviato 28 Agosto 2008 Autore Inviato 28 Agosto 2008 Grazie Mod ,scusa una cosa allora facciamo un riassunto,nel mio caso; Diciture cretine di ECM Iniezione parzializzato,iniez parz map1 & map2 dovrebbero essere mappe gasolio ,ma nn ho capito dove agiscono di preciso anche se ho fatto le 3 prove che tu sai e so bene o male come toccarle. iniezione correzione arricch acceler ho capito dove agisce ma nn ho capito come darlo se in relazione ai giri rpm oppure in relazione al carico anche qui servono dei test Mi Illumini x favore?
Ospite Inviato 28 Agosto 2008 Inviato 28 Agosto 2008 hai proprio ragione, servono altri test dai che non sei lontano, questa fatica ti sara' ampiamente ripagata, vedrai
Messaggi raccomandati