dragon7573 Inviato 21 Novembre 2017 Inviato 21 Novembre 2017 Salve a tutti. Sto avendo dei dubbi sulla lettura della mappa originale letta in seriare sia con Kess che con Gallo. La centralina è una Bosch EDC16U31, la lettura con Kess ha avuto esito positivo ma ecm non mi trovava il driver corrispondente, mentre quella eseguita con il Gallo v54 i driver risultavano presenti nell' archivio. Vorrei solo eliminare l' EGR ma non so se riscrivendo la mod con il Gallo vado incontro a qualche problema.... Allego le due letture per un confronto. Mitsubishi Gandis EDC16U31 Gallo Mitsubishi Grandis Kess
INSONNIA-75 Inviato 21 Novembre 2017 Inviato 21 Novembre 2017 5 minuti fa, dragon7573 ha scritto: Salve a tutti. Sto avendo dei dubbi sulla lettura della mappa originale letta in seriare sia con Kess che con Gallo. La centralina è una Bosch EDC16U31, la lettura con Kess ha avuto esito positivo ma ecm non mi trovava il driver corrispondente, mentre quella eseguita con il Gallo v54 i driver risultavano presenti nell' archivio. Vorrei solo eliminare l' EGR ma non so se riscrivendo la mod con il Gallo vado incontro a qualche problema.... Allego le due letture per un confronto. Mitsubishi Gandis EDC16U31 Gallo Mitsubishi Grandis Kess la lettura col gallo e' buona !! quella col kess ci sono due zone moddate cestinala .
dragon7573 Inviato 21 Novembre 2017 Autore Inviato 21 Novembre 2017 Grazie mille! Chissà quindi se l' EGR è stata rimossa a dovere.... Mitsubishi Gandis EDC16U31 Gallo egr off
INSONNIA-75 Inviato 21 Novembre 2017 Inviato 21 Novembre 2017 4 minuti fa, dragon7573 ha scritto: Grazie mille! Chissà quindi se l' EGR è stata rimossa a dovere.... Mitsubishi Gandis EDC16U31 Gallo egr off prova questa e fammi sapere egr_off_mit 1
dragon7573 Inviato 21 Novembre 2017 Autore Inviato 21 Novembre 2017 Molto Gentile! Ma la mia era sbagliata?....Con questa giapponesi con cuore tedesco non so che pesci pigliare
INSONNIA-75 Inviato 21 Novembre 2017 Inviato 21 Novembre 2017 1 ora fa, dragon7573 ha scritto: Molto Gentile! Ma la mia era sbagliata?....Con questa giapponesi con cuore tedesco non so che pesci pigliare secondo me non va bene .
Messaggi raccomandati