Vai al contenuto

opel corsa 1.3 mg


Ospite turbone

Messaggi raccomandati

per favore qualcuno mi sa spiegare come faccio a fare questa centralina con ecm una delle ultime versioni 2008, ho scaricato il file con gallo mi dice flesc o eprom , ho scaricato dove dice flesc il file me lo ha scaricato intero credo comunque nn trovo il driver , comunque con qualsiasi driver di una multiget nn me lo fa caricare . per favore mi dite se ce una procedura specifica rigurdante quest'auto ok grazzie per tanto

opel.giuseppe.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

vuoi sapere come fare? apri il file, vai in 2d, se usi ECM imposti a 16 bit Motorola, ti scorri la mappa (sono SOLO 64 kb) e ti trovi le poche mappe che ti servono per ottenere un risultato dignitoso :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

vuoi sapere come fare? apri il file, vai in 2d, se usi ECM imposti a 16 bit Motorola, ti scorri la mappa (sono SOLO 64 kb) e ti trovi le poche mappe che ti servono per ottenere un risultato dignitoso :wink:
mi puoi dare gli indirizzi , nn le so riconoscere le mappe , e se mi pui dire cosa significa flesc e epromm quando lo scarico con il gallo ok grazzie per tanto di avermi risposto
Link al commento
Condividi su altri siti

la vedo proprio dura "senza toccare il gasolio", le marelli iaw mjet non e' che hanno grandi zone da toccare e modificare , senza gasolio migliora si, ma benone direi proprio no :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

se intendi 7-8 cv di incremento , ok! oltre la vedo dura , ho un ottima esperienza sui 1.3 mjet ,ed abbiamo anche approfondito il discorso presso un ingegniere Marelli e ti posso garantire che senza gasolio non vai lontano , la IAW e' abbastanza "stupida" come software di gestione

se parlavamo di PDE allora ti davo ragione :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...