claus Inviato 24 Novembre 2017 Inviato 24 Novembre 2017 Ciao a tutti ho qst'auto in recovery con dtc p0403 volevo sapere basta disattivare solo il dtc oppure bisogna disattivare l'egr e defappare, ho letto sul forum che alcuni con questo errore hanno escluso solo il dtc , volevo una conferma . Grazie
GF PowerPerformance Inviato 24 Novembre 2017 Inviato 24 Novembre 2017 1 ora fa, claus ha scritto: Ciao a tutti ho qst'auto in recovery con dtc p0403 volevo sapere basta disattivare solo il dtc oppure bisogna disattivare l'egr e defappare, ho letto sul forum che alcuni con questo errore hanno escluso solo il dtc , volevo una conferma . Grazie se l'auto non va in recovery e funziona senza problemi, puoi semplicemente escludere il dtc
ETP Staff 01FDE Inviato 25 Novembre 2017 Inviato 25 Novembre 2017 Se ti può essere di aiuto avevamo già discusso la cosa in un altro post, e avevo spiegato anche come azzerare il DTC
claus Inviato 25 Novembre 2017 Autore Inviato 25 Novembre 2017 allora provo , in centralina risulta solo dtc p0403. ok grazie
paoletto Inviato 25 Novembre 2017 Inviato 25 Novembre 2017 55 minuti fa, claus ha scritto: allora provo , in centralina risulta solo dtc p0403. ok grazie posta il file ori che vediamo se riusciamo ad aiutarti ciao
claus Inviato 25 Novembre 2017 Autore Inviato 25 Novembre 2017 ecco fl file ori FLS CADDY 023DB-ORI.rar
claus Inviato 25 Novembre 2017 Autore Inviato 25 Novembre 2017 grazie, Michele x eliminare i dtc non ho problemi , volevo disattivare i dati gestionali in modo che continui a rigenerare r
Messaggi raccomandati