mone Inviato 26 Novembre 2017 Inviato 26 Novembre 2017 Buongiorno a tutti , dovrei precodificare dei pcf7946at vergini da saldare sui telecomandi fiat per poi codificare con lexaminer . Vorrei sapere quale attrezzo devo comprare per questi chip cripto 2 fiat : hitag2, zedbull ecc.... . Se c'è un sistema senza smontare e dissaldare la eeprom dal body sarebbe meglio . grazie
DIL 68 Inviato 26 Novembre 2017 Inviato 26 Novembre 2017 4 ore fa, mone ha scritto: Buongiorno a tutti , dovrei precodificare dei pcf7946at vergini da saldare sui telecomandi fiat per poi codificare con lexaminer . Vorrei sapere quale attrezzo devo comprare per questi chip cripto 2 fiat : hitag2, zedbull ecc.... . Se c'è un sistema senza smontare e dissaldare la eeprom dal body sarebbe meglio . grazie Allora devi prendere lo Zedfull
mone Inviato 26 Novembre 2017 Autore Inviato 26 Novembre 2017 Che io sappia funziona solo la versione ori , mi confermi ?
DIL 68 Inviato 27 Novembre 2017 Inviato 27 Novembre 2017 13 ore fa, mone ha scritto: Che io sappia funziona solo la versione ori , mi confermi ? Si,solo ori
Messaggi raccomandati