Vai al contenuto

aiuto codice sblocco autoradio fiat bravo

Messaggi raccomandati

Ospite marco_performer
Inviato

salve a tutti, avrei bisogno di un aiuto nel trovare un codice di sblocco autoradio originale fiat bravo.

spero di essere più fortunato in questa discussione! :D grazie a chiunque mi risponderà 

735506121

e24 10r-030383

b9x00u68j

se dovesse servire altro, vi prego di chiedermelo. grazie

Ospite marco_performer
Inviato

marca non saprei, è marchiato magneti marelli e sul frontalino ha solo la scritta DARKf

poi ha questi 2 numeri e basta.

8sm04xk7j

a8ch3hx7j

il modello è questo

Bravo.jpg

Ospite marco_performer
Inviato

Queste sono le uniche etichette ed ho fatto le foto.. se posso fare altro dimmi pure

IMG_20171127_173058.jpg

IMG_20171127_173104.jpg

IMG_20171127_173122.jpg

IMG_20171127_173127.jpg

Ospite marco_performer
Inviato

credo sia difficile da reperire ..  se lo collegassi all'auto, con fvdi potrei vedere qualcosa?

Inviato
Il 28/11/2017 at 10:08 , marco_performer ha scritto:

credo sia difficile da reperire ..  se lo collegassi all'auto, con fvdi potrei vedere qualcosa?

Per questo tipo a quanto ne so si deve leggere leeprom all’interno se non erro è una 24xxx 

Inviato

per avere il code devi leggere eprom 24c04 mi sembra pio lo devi disativare code con un programma vai nel auto e lo inserisci ma va solo su quel auto poi si blocca di nuovo quello e uguale lancia delta vai sul forum ce la mia descrizione come fare ok

• 2 settimane dopo...
Ospite marco_performer
Inviato
Il 3/12/2017 at 09:00 , delsordo ha scritto:

per avere il code devi leggere eprom 24c04 mi sembra pio lo devi disativare code con un programma vai nel auto e lo inserisci ma va solo su quel auto poi si blocca di nuovo quello e uguale lancia delta vai sul forum ce la mia descrizione come fare ok

va bene, grazie mille, sei stato molto gentile!