zzapp Inviato 27 Novembre 2017 Inviato 27 Novembre 2017 come da topic, sapete guidarmi su come fare? la centralina è una trw 391248 è stata presa allo sfascio ma chiaramente ha il numero di telaio della vecchia smart. ora va rimontata su un altra smart di cui ho il n. di telaio io ho il carprog. grazie in anticipo x il vostro aiuto!
zzapp Inviato 27 Novembre 2017 Autore Inviato 27 Novembre 2017 risolto da solo: dissaldare eeprom 95320, leggere il suo contenuto con carprog, cambiare il vin (ce ne sono 2 da cambiare) riflashare la eeprom fatto
zzapp Inviato 27 Novembre 2017 Autore Inviato 27 Novembre 2017 1 ora fa, zzapp ha scritto: come da topic, sapete guidarmi su come fare? la centralina è una trw 391248 è stata presa allo sfascio ma chiaramente ha il numero di telaio della vecchia smart. ora va rimontata su un altra smart di cui ho il n. di telaio io ho il carprog. grazie in anticipo x il vostro aiuto! chiedo scusa x il doppio post, prego gli admin del forum di cancellare questo 3d. grazie
Messaggi raccomandati