ginoecu89 Inviato 27 Novembre 2017 Inviato 27 Novembre 2017 Buonasera a tutti. un mese fa ho fatto egr e fap off a un fiat sedici. dopo due settimane nonostante il veicolo vada bene si è accesa la spia intasamento. ho riscritto L originale fatto sostituzione fap e riscritto il modificato e niente dopo due settimane di nuovo la spia accesa. ragazzi non so come risolvere. la macchina aveva i tubi del sensore pressione differenziale tranciati poiché era già stato estratto questo dpf per pulirlo. ho lasciato i tubi tranciati e ho eliminato il dtc. come posso fare per evitare che il veicolo vada in intasamento?? grazie a chi mi risponderà!
ETP Staff 01FDE Inviato 22 Dicembre 2017 Inviato 22 Dicembre 2017 Ciao Ginoecu89, allega il file che vediamo cosa possiamo fare.
INSONNIA-75 Inviato 22 Dicembre 2017 Inviato 22 Dicembre 2017 Il 27/11/2017 at 19:59 , ginoecu89 ha scritto: Buonasera a tutti. un mese fa ho fatto egr e fap off a un fiat sedici. dopo due settimane nonostante il veicolo vada bene si è accesa la spia intasamento. ho riscritto L originale fatto sostituzione fap e riscritto il modificato e niente dopo due settimane di nuovo la spia accesa. ragazzi non so come risolvere. la macchina aveva i tubi del sensore pressione differenziale tranciati poiché era già stato estratto questo dpf per pulirlo. ho lasciato i tubi tranciati e ho eliminato il dtc. come posso fare per evitare che il veicolo vada in intasamento?? grazie a chi mi risponderà! rimetti apposto i tubi e vedrai che la spia non si accende piu'
ginoecu89 Inviato 22 Dicembre 2017 Autore Inviato 22 Dicembre 2017 3 ore fa, INSONNIA-75 ha scritto: rimetti apposto i tubi e vedrai che la spia non si accende piu' Ragazzi ho per sbaglio aperto due discussioni. mi hanno fatto un file con bit intasamento e allestimento fatti ora lo provo e vediamo un po’. grazie comunque
Messaggi raccomandati