jolidj Inviato 28 Agosto 2008 Inviato 28 Agosto 2008 ciao raga> mi sono appena iscritto a questo stupendo forum dopo un mese che leggevo le vostre conversazioni. ho comprato il necesario che serve per rimappare ,pero sono ancora tanti i dubbi che ho e spero che con il vostro aiuto ce la facio a togliere qualcosa. il + grande dubbio che ho e che penso che sia il + fondamentale. come individuare le mappe su qui mettere le mani??? e se sono sempre le stesse su tutte le macchine, cioe se sono sempre le stesse mappe da ccambiare???? grazie e spereo che mi date una mano in questo favoloso mondo .
Ospite Inviato 28 Agosto 2008 Inviato 28 Agosto 2008 se non hai niente che ti riconosca le mappe, vuol dire che non hai comprato il necessario, ma ti manca qualcosa ...
jolidj Inviato 29 Agosto 2008 Autore Inviato 29 Agosto 2008 per leggere e lavorare le mappe uso ECM!!!! penso che basti, no???
jolidj Inviato 29 Agosto 2008 Autore Inviato 29 Agosto 2008 qualcuno so se ci sono persone disposte a fare corsi su questo ramo???? o info su i corsi di alientech????
Ospite Inviato 2 Settembre 2008 Inviato 2 Settembre 2008 contatta alientech e ti dirà come riconoscere le mappe!
Messaggi raccomandati