antonio2017 Inviato 1 Dicembre 2017 Inviato 1 Dicembre 2017 Ragazzi ho una sid 208 di un Ford transit che dovrei leggere Non ne ho mai fatta nessuna di questo tipo uso ktag che mi da pin out e tutto dove collegare cnf1 e boot Ma quando selezionò il veicolo mi lampeggia la scritta info in basso dicendomi di collegare il ktag alla presa obd del veicolo e fare ecuid prima di tutto ma il cavo obd per il ktag non c e l ho Per me e la prima volta e necessario sto ECU id e cosa serve? Se qualcuno l ha già letta mi dite come?
masteredc1 Inviato 1 Dicembre 2017 Inviato 1 Dicembre 2017 (modificato) l'ecu id serve per sapere se il ktag è in grado di leggerla prima di aprire inutilmente una ecu. dovresti poterla fare io con trasdata lo fatta senza problemi e adesso si puo far anche con genius senza aprirla con full obd2 fantastico Modificato 1 Dicembre 2017 da masteredc1
antonio2017 Inviato 4 Dicembre 2017 Autore Inviato 4 Dicembre 2017 (modificato) Il 14/11/2017 at 01:52 , paoletto ha scritto: ciao da quello che ho potuto vedere in 2d la mod sembra essere giusta anche da delle mie informazioni e da dei screen che ho.... devo verificare ancora cks appena posso lo controllo. non vorrei sbagliarmi ma su quelle ecu il cks lo corregge il tool chestrumento usi per leggere e scrivere? ciao Da obd il kess mi dice di eseguire la patch Modificato 4 Dicembre 2017 da Tky
Tky Inviato 4 Dicembre 2017 Inviato 4 Dicembre 2017 (modificato) 1 ora fa, antonio2017 ha scritto: Da obd il kess mi dice di eseguire la patch questo significa che devi leggerla in jtag/ktag (non conosco questa ecu), applicare la patch sulla mod, riscriverla e dopo di che avrai libero accesso via obd in lettura e scrittura Modificato 4 Dicembre 2017 da Tky
antonio2017 Inviato 4 Dicembre 2017 Autore Inviato 4 Dicembre 2017 Non riesco a leggerla con il ktag ho letto in giro che bisogna collegare alimentatore esterno sapete di più a riguardo?
Tky Inviato 4 Dicembre 2017 Inviato 4 Dicembre 2017 6 minuti fa, antonio2017 ha scritto: Non riesco a leggerla con il ktag ho letto in giro che bisogna collegare alimentatore esterno sapete di più a riguardo? onestamente on uso ktag quindi so darti poche info a riguardo.. però googlando ho trovato questo.. 1
antonio2017 Inviato 4 Dicembre 2017 Autore Inviato 4 Dicembre 2017 Fin qua ci sono ma non mi fa entrare leggendo sul forum dice di alimentare il ktag con alimentatore stabilizzato a 13.5 ma non so come fare
Tky Inviato 4 Dicembre 2017 Inviato 4 Dicembre 2017 1 minuto fa, antonio2017 ha scritto: Fin qua ci sono ma non mi fa entrare leggendo sul forum dice di alimentare il ktag con alimentatore stabilizzato a 13.5 ma non so come fare non so aiutarti.. non uso quello strumento.. sorry 1
masteredc1 Inviato 4 Dicembre 2017 Inviato 4 Dicembre 2017 la procedura di alimentazione esterna e come il trasdata, devi usare il cavo di alimentazione del ktag , con pinzetta rossa e nera, collegalo ad una batteria. io mi sono costruito un ATX per alimentazione esterne e per adesso non ho avuto problemi. 1
Messaggi raccomandati