antonio2017 Inviato 4 Dicembre 2017 Inviato 4 Dicembre 2017 Ragazzi urgentissimo bisogno di aiuto su una sid208 nel saldare il filo per il boot e partita la piazzola ora cosa faccio?
INSONNIA-75 Inviato 4 Dicembre 2017 Inviato 4 Dicembre 2017 42 minuti fa, antonio2017 ha scritto: Ragazzi urgentissimo bisogno di aiuto su una sid208 nel saldare il filo per il boot e partita la piazzola ora cosa faccio? Posta una foto che si vede bene
antonio2017 Inviato 4 Dicembre 2017 Autore Inviato 4 Dicembre 2017 12 minuti fa, Tky ha scritto: Segui la pista e fai ponte su un altro punto Serve solo per boot oppure non parte più?
sisco Inviato 4 Dicembre 2017 Inviato 4 Dicembre 2017 (modificato) da quello che si vede nella foto potresti benissimo riparare la continuità della pista, poi se devi ancora leggere puoi benissimo collegarti con un puntale a molla dove la pista finisce (che è il buco che vedi subito dopo la pista rotta che si allontana dal micro, logicamente prima devi riparare la continuità) così non rischi più a saldare quando devi fare il boot, oppure in mezzo c'è un componente? Modificato 4 Dicembre 2017 da sisco
antonio2017 Inviato 5 Dicembre 2017 Autore Inviato 5 Dicembre 2017 In mezzo c era solo la piazzola di stagno
INSONNIA-75 Inviato 5 Dicembre 2017 Inviato 5 Dicembre 2017 2 ore fa, antonio2017 ha scritto: In mezzo c era solo la piazzola di stagno Serve solo x il boot a partire parte!!!!
antonio2017 Inviato 5 Dicembre 2017 Autore Inviato 5 Dicembre 2017 (modificato) 4 ore fa, INSONNIA-75 ha scritto: Serve solo x il boot a partire parte!!!! Se riparo la continuità e poi uso emulatore? Visto che va collegato da altre parti Che dite? L emulatore funziona su questa ECU? Modificato 5 Dicembre 2017 da Tky
INSONNIA-75 Inviato 5 Dicembre 2017 Inviato 5 Dicembre 2017 (modificato) 1 ora fa, antonio2017 ha scritto: Se riparo la continuità e poi uso emulatore? Visto che va collegato da altre parti Che dite? L emulatore funziona su questa ECU? Intanto ripara la piazzola rimonta ecu e vedi se parte senno' poi fai confusione . Modificato 5 Dicembre 2017 da Tky
DIL 68 Inviato 5 Dicembre 2017 Inviato 5 Dicembre 2017 55 minuti fa, antonio2017 ha scritto: OK provo Come ti hanno detto i colleghi,serve solo per il boot,fai un ponte con un filo di rame e risolvi.
antonio2017 Inviato 7 Dicembre 2017 Autore Inviato 7 Dicembre 2017 MRagazzi c e un mistero con sta ECU tutti la fanno da presa obd e quasi nessuno la fa in boot ho riparato la piazzola ma ne ktag e ne magpro2 la leggono in boot tantomeno il kessv2 che vuole prima la patch del ktag per leggerla da seriale Su fonti non ufficiali si dice che per leggerla con ktag bisogna alimentare lo strumento a 13.5v con alimentatore esterno ma tra le info ufficiali sta cosa non c'è ovviente non ho provato solo io ma più di uno con medesimo risultato in fine con magpro2 ci siamo collegati al pettine della ECU e l abbiamo fatta in seriale ma in realtà eravamo al banco ma non in boot letto e scritto il file depaf monto parte ma non accelera In errore c e sensore tempo.gas di scarico p242c ora provo a sostituirlo ma non vorrei fosse un problema di mappa
INSONNIA-75 Inviato 7 Dicembre 2017 Inviato 7 Dicembre 2017 26 minuti fa, antonio2017 ha scritto: MRagazzi c e un mistero con sta ECU tutti la fanno da presa obd e quasi nessuno la fa in boot ho riparato la piazzola ma ne ktag e ne magpro2 la leggono in boot tantomeno il kessv2 che vuole prima la patch del ktag per leggerla da seriale Su fonti non ufficiali si dice che per leggerla con ktag bisogna alimentare lo strumento a 13.5v con alimentatore esterno ma tra le info ufficiali sta cosa non c'è ovviente non ho provato solo io ma più di uno con medesimo risultato in fine con magpro2 ci siamo collegati al pettine della ECU e l abbiamo fatta in seriale ma in realtà eravamo al banco ma non in boot letto e scritto il file depaf monto parte ma non accelera In errore c e sensore tempo.gas di scarico p242c ora provo a sostituirlo ma non vorrei fosse un problema di mappa Strano col ktag la leggi e scrivi sicuro , avrai sbagliato protocollo o collegamenti
DIL 68 Inviato 8 Dicembre 2017 Inviato 8 Dicembre 2017 4 ore fa, antonio2017 ha scritto: Mtx Hai contattato l'azienda,se hanno avuto già problemi del genere.
carreracoupe Inviato 8 Dicembre 2017 Inviato 8 Dicembre 2017 12 ore fa, antonio2017 ha scritto: Mtx Se l hai letto con magic potevi mandarlo all help desk
antonio2017 Inviato 25 Dicembre 2017 Autore Inviato 25 Dicembre 2017 Cambiato il sensore tempo scarico ora va bene
Messaggi raccomandati