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Inviato (modificato)

da quello che si vede nella foto potresti benissimo riparare la continuità della pista, poi se devi ancora leggere puoi benissimo collegarti con un puntale a molla dove la pista finisce (che è il buco che vedi subito dopo la pista rotta che si allontana dal micro, logicamente prima devi riparare la continuità) così non rischi più a saldare quando devi fare il boot, oppure in mezzo c'è un componente?

Modificato da sisco
Inviato (modificato)
  Il 05/12/2017 at 03:18, INSONNIA-75 ha scritto:

Serve solo x il boot a partire parte!!!! 

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Se riparo la continuità e poi uso emulatore? Visto che va collegato da altre parti Che dite? L emulatore funziona su questa ECU?

Modificato da Tky
Inviato (modificato)
  Il 05/12/2017 at 06:42, antonio2017 ha scritto:

Se riparo la continuità e poi uso emulatore? Visto che va collegato da altre parti Che dite? L emulatore funziona su questa ECU?

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Intanto ripara la piazzola rimonta ecu e vedi se parte senno' poi fai confusione . 

Modificato da Tky
Inviato

MRagazzi c e un mistero con sta ECU tutti la fanno da presa obd e quasi nessuno la fa in boot ho riparato la piazzola ma ne ktag e ne magpro2 la leggono in boot tantomeno il kessv2 che vuole prima la patch del ktag per leggerla da seriale

Su fonti non ufficiali si dice che per leggerla con ktag bisogna alimentare lo strumento a 13.5v con alimentatore esterno ma tra le info ufficiali sta cosa non c'è ovviente non ho provato solo io ma più di uno con medesimo risultato in fine con magpro2 ci siamo collegati al pettine della ECU e l abbiamo fatta in seriale ma in realtà eravamo al banco ma non in boot letto e scritto il file depaf monto parte ma non accelera In errore c e sensore tempo.gas di scarico p242c ora provo a sostituirlo ma non vorrei fosse un problema di mappa

Inviato
  Il 07/12/2017 at 21:27, antonio2017 ha scritto:

MRagazzi c e un mistero con sta ECU tutti la fanno da presa obd e quasi nessuno la fa in boot ho riparato la piazzola ma ne ktag e ne magpro2 la leggono in boot tantomeno il kessv2 che vuole prima la patch del ktag per leggerla da seriale

Su fonti non ufficiali si dice che per leggerla con ktag bisogna alimentare lo strumento a 13.5v con alimentatore esterno ma tra le info ufficiali sta cosa non c'è ovviente non ho provato solo io ma più di uno con medesimo risultato in fine con magpro2 ci siamo collegati al pettine della ECU e l abbiamo fatta in seriale ma in realtà eravamo al banco ma non in boot letto e scritto il file depaf monto parte ma non accelera In errore c e sensore tempo.gas di scarico p242c ora provo a sostituirlo ma non vorrei fosse un problema di mappa

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Strano col ktag la leggi e scrivi sicuro , avrai sbagliato protocollo o collegamenti

  • 3 settimane dopo...

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