Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

buongiorno a tutti ragazzi da poco ho cambiato la mia auto un audi a3 2.0 tdi 2005 con motore BKD e mi sono beccato la rogna della testa purtroppo...ma torniamo a noi è anche ora adesso di cominciare a dare qualche cavallino ecc ho ripreso il pc dopo mesi e mesi di fermo e mi sono scordato come mettere il rev limit o meglio conosciuto come limitatore a pop corn hahah...ragazzi vi allego qui sotto il mio file originale se qualcuno può spiegarmi la teoria (non mi è chiara negli altri post) o magari qualcuno che mi fa il favore di azionarlo in modo che posso vede la differenza di parametro...e se per caso potete vedere se ho escluso l EGR in modo corretto grazie a tutti in anticipo ma purtroppo sto un po arrugginito hahah

EDC16U 905 366

audi ori

audi a3 905 366 egr off 1.bin.bin

Inviato
1 minuto fa, Dany88 ha scritto:

ciao,devo farlo a una macchina come la tua,se vuoi facciamo 2 test visto che non ho ancora l'auto!

non fate esperimenti su auto altrui...

Inviato (modificato)

l'isteresi con la mia mod è completa, la sua aveva 2 curve ori.. magari funziona ma non è corretto

Modificato da Tky
Inviato
In questo momento, Tky ha scritto:

l'isteresi con la mia mod è completa, la sua aveva 2 curve ori.. magari funziona ma non è corretto

egr?

Inviato

credo si faccia anche da 1ddc16 ma andrebbe provato...

io lo farai in questo modo cmq.. su edc15 gruppo alfa funziona.. su questa vag credo non cambi molto..

mod2

Inviato
20 ore fa, Tky ha scritto:

credo si faccia anche da 1ddc16 ma andrebbe provato...

io lo farai in questo modo cmq.. su edc15 gruppo alfa funziona.. su questa vag credo non cambi molto..

mod2

È un file istallazione..

Inviato

Aprilo con winols o ECM.. Non avviarlo che non é un batch ne exe... Hai le impostazioni predefinite di windows messa male

Inviato
4 minuti fa, Tky ha scritto:

Aprilo con winols o ECM.. Non avviarlo che non é un batch ne exe... Hai le impostazioni predefinite di windows messa male

Tra poco mi rimetto al opera...su quel file cosa avevi cambiaTo? 

Inviato
26 minuti fa, Dany88 ha scritto:

fa rev solo a seconda marcia?

Scusami non  l ho tirata..cmq solo con marcia inserita..a folle non lo fa..poi non capisco perché non esce l effetto pur avendo lo scariCo diretto

Inviato

Tra una mezz'oretta la scrivo e ti faccio sapere almeno sul rev perché questa è molto soft va rivista e poi impostato a 4800 tra un po' ti dico...domanda stupida...ma differenza tra downpipe e svuotare il catalizzatore? Tecnicamente parlando 

• 2 anni dopo...
Inviato (modificato)
Il 9/12/2017 at 18:15 , leletheboss92 ha scritto:

Non va 

Ciao, per caso hai risolto? anche io ho lo stesso problema, limita, ma non spara forte come alcuni...nonostante ho un tubo di scarico libero lungo 2 metri🤣

Modificato da Giox96