alenot9797 Inviato 7 Dicembre 2017 Inviato 7 Dicembre 2017 Salve a tutti, oggi voglio condividere con voi la mia esperienza riguardo questi connettori, che, prendendo acqua si ossidano e si spezzano i cavi e di conseguenza ripararli è un'enigma (visto che entrano di un colore e ne escono di un'altro). Allego anche il file Excel cosi magari se qualcuno di voi ha trovato colori diversi, può modificare e ripostare il file nella discussione. Buon Lavoro a tutti! connettore renault sotto sedile.pdf connettore renault.xlsx 2 1
DIL 68 Inviato 8 Dicembre 2017 Inviato 8 Dicembre 2017 Il 07/12/2017 at 13:24, alenot9797 ha scritto: Salve a tutti, oggi voglio condividere con voi la mia esperienza riguardo questi connettori, che, prendendo acqua si ossidano e si spezzano i cavi e di conseguenza ripararli è un'enigma (visto che entrano di un colore e ne escono di un'altro). Allego anche il file Excel cosi magari se qualcuno di voi ha trovato colori diversi, può modificare e ripostare il file nella discussione. Buon Lavoro a tutti! connettore renault sotto sedile.pdfFetching info... connettore renault.xlsxFetching info... Expand Purtroppo di questi connettori esistono diverse versioni,e quando ti serve,non hai mai quello giusto per confronto,su una scenic per controllare il connettore,visto che i fili ossidati e spezzati erano tanti e alcuni di uguale colore,in demolizione c'erano due uguali di allestimento e cilindrata ma con i fili del 50% diversi.Alla fine con tanta pazienza,schema alla mano,(ovviamente un po diverso )e con un po di prove,sono riuscito a trovare la sequenza dei fili. 1
DIL 68 Inviato 8 Dicembre 2017 Inviato 8 Dicembre 2017 Domani se trovo i miei dati salvati ve li posto.
DIL 68 Inviato 9 Dicembre 2017 Inviato 9 Dicembre 2017 Questo è il mio contributo. Schema presa 52 pin sotto sedile ScenicII 1.9 del 2005.rar 1 2
alenot9797 Inviato 11 Dicembre 2017 Autore Inviato 11 Dicembre 2017 Grazie DIL 68 per il tuo contributo!
DIL 68 Inviato 11 Dicembre 2017 Inviato 11 Dicembre 2017 Il 11/12/2017 at 21:49, alenot9797 ha scritto: Grazie DIL 68 per il tuo contributo! Expand Grazie anche a te .
Messaggi raccomandati