officina giordano Inviato 7 Dicembre 2017 Inviato 7 Dicembre 2017 Salve, dopo aver scollegato batteria per dei lavori e al ricollegamento lo stereo ha cercato il codice il proprietario era sicuro di ricordarlo lo ha inserito più volte ma evidentemente non era quello anche perchè adesso esce la scritta "LOCKED" , sapete se si puo prendere il codice dalla scritta sullo stereo e se si puo sbloccare e come. Grazie Mille Ford Motor Company SONY part. n° 8V4T - 18C939 - CE serial n° V 016187 model C394 - CDI - RECT -KW2000 SONY ITEM NUMBER CDX - FS394CE A12190646 A12190637
masteredc1 Inviato 8 Dicembre 2017 Inviato 8 Dicembre 2017 Quote era sicuro di ricordarlo lo ha inserito più volte ma evidentemente non era quello Ciao @officina giordano Caspita per apparire la scritta LOCKED devi inserire il codice sbagliato 10 volte Quote se si puo sbloccare e come devi tenere premuto allungo "circa 30 sec" il tasto 6, sempre se non si è inserito il codice errato per piu di 10 volte, in tal caso credo sia da smontare la e2p ma io personalmente non l'ho fatto. il codice comunque è: 1615 se riesci a sbloccarlo buon ascolto
Messaggi raccomandati