Gnegno Inviato 7 Dicembre 2017 Inviato 7 Dicembre 2017 ciao a tutti, avrei bisogno di una mano, ho un alfa 147 cc1.6 88kw, con centralina ME 7.3.1che è rotta, siccome che con queste centraline ibride non sono molto bravo, volevo sapere se trovandone un'altra uguale posso prendere i codici da quella che funziona male e portarli a quella nuova(usata), e se si può fare con quale attrezzo si fa? io ho il galletto v54, il kess v2, il carprog, grazie per l'aiuto.
Dany88 Inviato 7 Dicembre 2017 Inviato 7 Dicembre 2017 Adesso non ho presente come sia fatta quella ecu,ma solitamente il code è nella eprom,quindi basterebbe copiare la rotta e scrivere nella nuova,e per farlo dovrai usare carprog!
joker93 Inviato 8 Dicembre 2017 Inviato 8 Dicembre 2017 Rendi semplicemente Vergine La flash in quanto la e2p non riesci la leggerla facilmente
Gnegno Inviato 9 Dicembre 2017 Autore Inviato 9 Dicembre 2017 grazie per l'aiuto, ma su queste centraline ibride come faccio a rendere vergine la flash della cntralina?
joker93 Inviato 10 Dicembre 2017 Inviato 10 Dicembre 2017 Il 9/12/2017 at 09:29 , Gnegno ha scritto: grazie per l'aiuto, ma su queste centraline ibride come faccio a rendere vergine la flash della cntralina? La leggi con tool specifico e la fai vergine!
Messaggi raccomandati