Mystral Inviato 8 Dicembre 2017 Inviato 8 Dicembre 2017 Buongiorno. Sono un inesperto in materia e vi chiedo se da una mappa letta col kess si può risalire ai dettagli dell'auto (es: numero di telaio) che ne permetta l'identificazione. Vi ringrazio in anticipo.
Dany88 Inviato 8 Dicembre 2017 Inviato 8 Dicembre 2017 ciao,dipende dal tipo di auto,ma solo con id ecu,alcune danno solo versione hw e sw,in altre anche il telaio,vag quasi sempre da anche il telaio!
Mystral Inviato 8 Dicembre 2017 Autore Inviato 8 Dicembre 2017 In questo caso mi riferisco al Kess che ti permette di salvare appositamente il file id in formato txt. Non so però se solo dalla lettura ecu, dunque dal file ORI soltanto si rilevano i dati del telaio o altro.
Tky Inviato 12 Dicembre 2017 Inviato 12 Dicembre 2017 noto confusione qui... la lettura ID che fa il kess non è altro che una query identificativa del tipo di centralina, nulla a che vedere coi dati auto (che oltretutto sono nel body o quel che sia ed in alcuni casi anche nella memoria del tachimetro).. 1
DIL 68 Inviato 12 Dicembre 2017 Inviato 12 Dicembre 2017 Su alcune ecu,non su tutte,i dati sono riportati nella e2eprom. 1
giovy1024 Inviato 14 Dicembre 2017 Inviato 14 Dicembre 2017 Si ad esempio io ho provato a fare l'ID ad audi A3 2011. E mi ha restituito anche il numero di telaio
Messaggi raccomandati