dozio79 Inviato 13 Dicembre 2017 Inviato 13 Dicembre 2017 Buongiorno ragazzi,volevo sapere la differenza tra e2p micro e flash,cosa contengono e fisicamente dove sono.Di solito io in officina ho fiat(officina autorizzata)quindi vorrei sapere info su queste vetture prevalentemente diesel.Grazie e scusate se sono ignorante su queste cose.
Tky Inviato 13 Dicembre 2017 Inviato 13 Dicembre 2017 la ECU comprende, come da te descritto, una micro che altro non è che il processore di elaborazione, una e2p dove loca codici chiave, iniettori e quant'altro necessita la tipologia di vettura e la flash riguarda un parziale del firmware (md5-crc32-rsa ecc..) e zona mappe. Questo è quanto hai chiesto.. per il posizionamento varia sia il modello di memoria/componente che il suo posizionamento in base al tipo di ecu e vendor dell'auto. 1
dozio79 Inviato 13 Dicembre 2017 Autore Inviato 13 Dicembre 2017 25 minuti fa, Tky ha scritto: la ECU comprende, come da te descritto, una micro che altro non è che il processore di elaborazione, una e2p dove loca codici chiave, iniettori e quant'altro necessita la tipologia di vettura e la flash riguarda un parziale del firmware (md5-crc32-rsa ecc..) e zona mappe. Questo è quanto hai chiesto.. per il posizionamento varia sia il modello di memoria/componente che il suo posizionamento in base al tipo di ecu e vendor dell'auto. Grazie mille Tky.quindi per le scodifiche per esempio delle 6f3 basta processare la e2p?
Aspen Inviato 13 Dicembre 2017 Inviato 13 Dicembre 2017 se devi fare una parziale devi agire sulla e2p, se devi fare una totale su micro 1
Tky Inviato 13 Dicembre 2017 Inviato 13 Dicembre 2017 2 minuti fa, Aspen ha scritto: se devi fare una parziale devi agire sulla e2p, se devi fare una totale su micro quoto ma non sempre è cosi.. dipende dalla ecu 1
Messaggi raccomandati