AZtech Inviato 15 Dicembre 2017 Inviato 15 Dicembre 2017 salve ragazi vorrei sapere quale sono le mappe da toccare e quele da non toccare per fare un remape da consumi. scusate il mio ortografo sono straniero
GF PowerPerformance Inviato 15 Dicembre 2017 Inviato 15 Dicembre 2017 14 minuti fa, AZtech ha scritto: salve ragazi vorrei sapere quale sono le mappe da toccare e quele da non toccare per fare un remape da consumi. scusate il mio ortografo sono straniero Salve, ti consiglio di leggere il regolamento e di presentarti nell'apposita sezione. Grazie
Tky Inviato 15 Dicembre 2017 Inviato 15 Dicembre 2017 2 ore fa, AZtech ha scritto: presentazione fatta le mappe per prestazioni decenti e consumo ridotti sono quelle pedale, anticipi i valori di coppia e l'auto ha migliore erogazione, poi facendo calcoli di anticipi vai a dare il giusto per far una buona combustione adeguando eventuali mappe lambda o quel che è.. dipende dalla ecu in questione poi.. non tutte lavorano allo stesso modo 1
AZtech Inviato 16 Dicembre 2017 Autore Inviato 16 Dicembre 2017 23 ore fa, Tky ha scritto: le mappe per prestazioni decenti e consumo ridotti sono quelle pedale, anticipi i valori di coppia e l'auto ha migliore erogazione, poi facendo calcoli di anticipi vai a dare il giusto per far una buona combustione adeguando eventuali mappe lambda o quel che è.. dipende dalla ecu in questione poi.. non tutte lavorano allo stesso modo comme si fa a calcolare i anticipi? magari poi indicarmi una discuzione sul forum o un post specifico p.s grazie per la risposta
Tky Inviato 16 Dicembre 2017 Inviato 16 Dicembre 2017 Sotto principianti c'è un mio post della 147 dove @Sasquatch da chiarezza dei calcoli. Salta le prime 5 pagine
Messaggi raccomandati